T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi CC9: Arriverà anche in colorazione “Dark Blue Planet”

Continuiamo il nostro percorso di avvicinamento alla presentazione della nuova serie Xiaomi CC già programmata per Martedì 2 luglio con una nuova immagine del dispositivo di punta di questa linea, ovvero lo Xiaomi CC9.

Come ormai succede quasi quotidianamente, a condividere l’immagine è il fondatore e CEO di Xiaomi Group, Lei Jun, sul famoso social cinese Weibo. Andiamo quindi a scoprire il CC9 in questa nuova colorazione!

Xiaomi CC9: Arriverà anche in colorazione “Dark Blue Planet”

Xiaomi CC9 Dark Blue Planet Xiaomi Mi CC9

La colorazione adottata dallo Xiaomi CC9 si chiama Dark Blue Planet. Lei Jun afferma che per creare questa tonalità di blu ed i vari effetti di luce, il team CC interno a Xiaomi ha dovuto lavorare più duramente rispetto a quello che ad inizio anno creò la versione blu del flagship Mi 9. Quindi, almeno sulla carta, possiamo aspettarci una colorazione e dei riflessi ancora più accattivanti.

Xiaomi CC9 Dark Blue Planet Xiaomi Mi CC9

Lei Jun ha inoltre condiviso un video che ci permette di farci un idea su come si comporterà il dispositivo sotto la luce del sole. possiamo guardare il clip qui sotto:

Oltre alla colorazione Dark Planet Blue, sappiamo già che lo smartphone sarà anche disponibile in “White Lovers”, ovvero un bianco ispirato dalla neve invernale e dai vari riflessi di luce. Possiamo ammirare quella versione nella foto sottostante:

Xiaomi CC9 white lovers

Quindi, ad oggi, sappiamo con certezza che ci saranno almeno queste due opzioni. Molto probabilmente saranno anche le uniche dato che i dispositivi hanno lo scopo di attrarre i più giovani e queste due colorazioni sembrano abbastanza accattivanti, ma potremmo sempre sbagliarci.

Xiaomi CC9 white lovers

Dal punto di vista hardware invece, sembra sempre più certa la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 730 accoppiato con fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Lo smartphone avrà una fotocamera frontale da 32MP ed una posteriore principale da ben 48MP (sensore Sony). Altre specifiche includono un sensore di impronte digitali sotto lo schermo e di conseguenza un display di tipo AMOLED.

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione? Preferite questa o la White Lovers che abbiamo visto ieri? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo