T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 14 Pro con i servizi Google (GMS) è acquistabile a prezzo TOP

Purtroppo Xiaomi 14 Pro Global pare che non ci sarà. Questo è quanto emerso dal codice di HyperOS, ovvero il nuovo sistema operativo che sostituirà la MIUI. Eppure, c’è una notizia che farà piacere a chi vuole il non plus ultra degli smartphone: Xiaomi 14 Pro è disponibile all’acquisto con i servizi Google (GMS), Play Store e aggiornamenti OTA da Xiaomi. e quindi utilizzabile in Italia senza problemi. Con il codice esclusivo c’è anche uno sconto speciale.

Xiaomi 14 Pro: caratteristiche e come acquistarlo

Xiaomi 14 Pro equipaggia uno schermo da 6.73 pollici, con tecnologia LTPO AMOLED e frequenza di aggiornamento di 120Hz i quali regalano un’esperienza visiva di alto livello. La compatibilità con HDR10+ e Dolby Vision, insieme al campionamento al tocco di 240Hz, garantisce un’interfaccia utente fluida e reattiva.

Il motore di Xiaomi 14 Pro è il processore Snapdragon 8 Gen 3, con una velocità di clock di 3.3 GHz. Accompagnato da 12GB o 16GB di RAM LPDDR5X, assicura un multitasking senza interruzioni e prestazioni applicative elevate. Le opzioni di memoria interna variano tra 256GB, 512GB e 1TB UFS 4.0, offrendo ampio spazio per ogni esigenza.

Per gli amanti della fotografia, il sistema di fotocamere Leica è un vero gioiello. Il sensore principale da 50 megapixel, con apertura variabile e stabilizzazione ottica dell’immagine, promette scatti straordinari. Le lenti Super Grandangolare da 50 megapixel e Teleobiettivo Flottante da 75mm permettono di elevare le capacità di ogni utente ad un livello superiore.

Non meno importante è la batteria da 4880mAh, supportata da una ricarica cablata superveloce da 120W, ricarica wireless veloce da 50W e ricarica wireless inversa da 10W. Con la connettività 5G e il nuovo standard Wi-Fi 7, che ricordiamo sarà lanciato universalmente il prossimo anno.

Altre funzionalità includono un lettore di impronte digitali integrato nello schermo e speaker lineari di ultima generazione. Il dispositivo è anche dotato di slot per doppia nano SIM, NFC multifunzionale, GPS a doppia frequenza, IR blaster, HPUE, MIMO 4×4, e un’antenna intelligente per una ricezione ottimale. Il sistema di raffreddamento a liquido VC mantiene il dispositivo a temperature ideali, anche durante l’uso intensivo.

Dove acquistarlo

Xiaomi 14 Pro con i servizi Google è acquistabile su GizTop, facendo click su questo link in basso. È doveroso ricordare che, per quanto dotato di GMS, lo smartphone supporterà le lingue inglese e cinese. Ricordo che è presente anche il Play Store e sono supportati gli aggiornamenti OTA da Xiaomi.

Il codice da applicare per un ulteriore sconto è XIAOMITODAYIT

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
4 mesi fa

Si e la banda 20 non ce sui xiaomi cinesi, e poi non prende il segnale da nessuna parte

XiaomiToday.it
Logo