T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il Redmi Note 7 fa una capatina nello spazio e torna indietro [Video]

E’ ufficiale, lo Xiaomi Redmi Note 7 è uno smartphone dell’altro mondo! Scherzi a parte, Xiaomi ha appena annunciato su Twitter di aver mandato il Redmi Note 7 nello spazio e di averlo fatto tornare indietro. Il tutto per dimostrare sia la tempra del dispositivo che l’ottima durata della batteria.

Se siete già incuriositi e volete guardare il video, eccolo nel tweet qui sotto:

Il Redmi Note 7 fa una capatina nello spazio e torna indietro [Video]

Come possiamo vedere nel video, il Redmi Note 7 viene portato ad un altitudine di oltre 31000 metri prima di essere lasciato ricadere verso la terra.

Sicuramente i più pignoli potranno argomentare che a quasi 32000 metri dal suolo non si tratta di spazio bensì siamo ancora all’interno dell’atmosfera e non avrebbero tutti i torti. Detto questo, se fosse stato mandato veramente nello spazio, non avremmo mai potuto sapere se il Redmi Note 7 sarebbe stato in grado di sopravvivere al viaggio in quanto non sarebbe più tornato.

Xiaomi Redmi Note 7 space video

Ovviamente però si tratta di una trovata di marketing con quasi nessuna utilità reale, a meno che non pensiate di portare il vostro smartphone in luoghi con una temperatura di meno 58 gradi centigradi. Inoltre, non ci è neanche dato sapere come si sia comportata la batteria durante questo tragitto.

In ogni caso, il buon Redmi Note 7 è riuscito a scattare un paio di foto prima di essere lasciato al proprio destino. Le possiamo ammirare tutte e quattro nella galleria sottostante.

Dobbiamo dire che per un paesaggio che nessuno smartphone è stato ottimizzato a catturare, le foto scattate dal Redmi Note 7 ad una temperatura abbastanza spiacevole (temperatura interna 4 gradi), non sono per niente male.

Voi invece cosa ne pensate di queste foto? Sembrano ottime anche a voi? E della trovata di Xiaomi che ne dite? Vi è sembrata divertente? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo