T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7: Oltre 4mln di unità spedite, i 10mln non sono lontani

Nella giornata di oggi, uno dei fondatori e presidente di Xiaomi Group, Wang Chuan, ha rivelato che lo scorso 29 marzo il Redmi Note 7 ha raggiunto la cifra eccezionale di 4 milioni di unità spedite.

Il vicepresidente e general manager del brand Redmi, Lu Weibing ha poi fatto sapere che grazie al supporto dei propri fan, le spedizioni globali continueranno ad accelerare in aprile superando le 10 milioni di unità entro un brevissimo periodo.

Redmi Note 7: Oltre 4mln di unità spedite, i 10mln non sono lontani

Redmi Note 7 4mln 4 milioni

Lo Xiaomi Redmi Note 7 è stato presentato inizialmente il 10 gennaio 2019 sul territorio cinese, ma soltanto un paio di mesi dopo, precisamente il 12 marzo è finalmente andato in vendita ufficialmente in Italia. Di conseguenza siamo ancora agli inizi per quanto riguarda i numeri che lo smartphone riuscirà ad ottenere nel nostro paese, Europa e resto del mondo.

Il fattore che ha reso l’ultimo dispositivo Redmi un must buy è chiaramente il noto rapporto specifiche/prezzo. A partire da 179€ si può infatti ottenere uno smartphone equipaggiato con un ancora ottimo processore Qualcomm Snapdragon 660, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile). Anche se probabilmente l’offerta più interessante si trova a 199€ con un buon quantitativo di RAM: 4GB e 64GB di storage (sempre espandibile).

note 7 pro

Come da tradizione, il Redmi Note 7 ha poi un ampio display da 6,3 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ e una capiente batteria da 4000mAh. Inoltre, come in molti di voi sapranno, lo smartphone di Redmi equipaggia una fotocamera Samsung posteriore da 48MP con apertura focale F/1,8, coadiuvata con una secondaria da 5MP per catturare diverse info sulla profondità e creare foto con il tanto richiesto effetto bokeh. Mentre davanti troviamo un sensore da 13MP per selfie ad alta risoluzione.

In conclusione, i dati comunicati oggi da Xiaomi non ci sorprendono in quanto già sapevamo che lo smartphone fosse un must buy in qualunque mercato. Quello che ci incuriosisce è però capire quanti ne saranno venduti alla resa dei conti, diverrà lo smartphone Xiaomi più venduto di sempre?

Xiaomi Redmi Note 7 Pro photo sample

Xiaomi Redmi Note 7 Pro

Adesso diteci la vostra. Cosa nel pensate del Redmi Note 7? Pensate sia uno dei migliori dispositivi presentati Xiaomi? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Genchi
Giuseppe Genchi
5 anni fa

Credo che il best buy di sempre, rimarrà il redmi note 5 global/pro. Le ragioni che mi portano ad affermare ciò, risiedono nel fatto che non sempre Xiaomi ha prodotto modelli successivi di una serie, che discutibilmente, possono essere interessanti dal punto di vista di migliorie tecniche(vedi mi note3, redmi 6pro). Con questo, da appassionato del brand, vorrei che Xiaomi, magari sfornasse meno modelli e,che si concentrasse un po’ di più su uno sviluppo software che preferibilmente potesse risolvere i bug congeniti di quasi tutti i modelli… …Non è possibile al giorno d’oggi produrre dispositivi mobili afflitti già dalla prima… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo