T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition presentato: Super Mi, Super Brown

Lo Xiaomi Mi 9 SE è già per molti uno smartphone da tenere d’occhio in quanto potrebbe portare, nel mercato europeo, un ottimo compromesso tra specifiche, prezzo e dimensioni più compatte rispetto a moltissimi altri dispositivi in vendita.

Bene, oggi Xiaomi sembra aver reso il dispositivo ancora più interessante per i più stravaganti di noi che oltre ad un buon terminale vogliono anche qualcosa di più “spiritoso”. Il colosso cinese ha infatti annunciato una nuova versione “Brown Bear”, ovvero orso bruno, del Mi 9 SE. Andiamo a scoprirla insieme!

Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition presentato: Super Mi, Super Brown

Lo Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition arriva con la caricatura di un orso bruno sulla back cover posteriore, in questo caso nella versione viola con la faccina dell’orso in bianco. Oltre al posteriore ridisegnato, questa special edition sfoggia una nuova schermata di sblocco, un nuovo tema e un case con l’emblema dell’orso ad imbellire il tutto.

In aggiunta, nella confezione troveremo anche un power bank con una batteria da 10000mAh che potrebbe tornare utile dato che lo smartphone equipaggia una batteria da 3070mAh (in ogni caso seguiteci perché siamo al lavoro sulla recensione finale).

Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition Super Mi Super Brown

Tutte le altre specifiche rimangono invariate, abbiamo quindi un potente processore Qualcomm Snapdragon 712 coadiuvato da 6GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna, un bellissimo display AMOLED (lo stesso del Mi 9) da 5,97 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ e supporto per contenuti HDR e per la maggior parte lo stesso comparto fotografico del flagship Mi 9. Con questo intendiamo il sensore principale Sony IMX586 da 48MP accoppiato con una fotocamera secondaria da 13MP con lente ultra-wide e una terza da 8MP con obiettivo telephoto 2X. Mentre per i selfie abbiamo una frontale da 20MP con apertura f/2.0.

Lo Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition andrà in vendita in Cina il 9 aprile al prezzo di 2499 Yuan, ovvero sui 330 euro.

Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition Super Mi Super Brown

Anche se non per tutti, questa nuova Brown Bear Edition sembra davvero una alternativa interessante per chi non si prende troppo seriamente o per una ragazza. Adesso c’è però da capire se questa variante arriverà mai nel mercato italiano!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
136,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo