T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find N3 Flip e Watch 4 Pro hanno una data di uscita ufficiale. Ecco le prime immagini

Ci siamo: tra pochi giorni OPPO, precisamente il prossimo 29 agosto, presenterà al pubblico cinese il suo attesissimo smartphone pieghevole, l’OPPO Find N3 Flip, insieme al Watch 4 Pro. L’annuncio è stato fatto attraverso Weibo, il noto social cinese, dove l’azienda ha condiviso alcune immagini dei nuovi dispositivi.

Questo nuovo modello, da ciò che si può dedurre dalle foto, avrà molte somiglianze con il predecessore, il Find N2 Flip. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

OPPO Find N3 Flip: ecco il suo design rinnovato

Sebbene OPPO fosse stato all’avanguardia nell’introduzione di un display esterno di dimensioni maggiorate sui suoi telefoni pieghevoli, Motorola e Samsung hanno superato questa dimensione, proponendo display esterni da 3,6 pollici.

Per contrasto, l’OPPO Find N3 Flip manterrà una dimensione simile al modello precedente, con un display da 3,26 pollici. Ci sono limitazioni riguardo alle funzionalità disponibili su questo display, essendo adatto principalmente per l’uso di alcuni widget.

Ciò che balza all’occhio è il design rinnovato della fotocamera esterna, ora con un layout circolare e un terzo sensore aggiuntivo. La fotocamera principale sarà un 50 MP IMX890, affiancata da un sensore ultra grandangolare IMX581 da 48 MP e un teleobiettivo 2X con sensore IMX709 da 32 MP. Per la fotografia, OPPO collaborerà nuovamente con Hasselblad.

L’OPPO Find N3 Flip avrà un cuore MediaTek Dimensity 9200, supportato da 12/16 GB di RAM. Il display interno sarà un LTPO AMOLED da 6,8 pollici con refresh a 120 Hz, e avrà anche una fotocamera frontale da 32 MP e una batteria da 4300 mAh con ricarica veloce da 67 W.

Ecco il teaser ufficiale di lancio di OPPO Find N3 Flip:

OPPO Watch 4 Pro: ecco tutti i suoi progressi

Parallelamente, arriverà sul mercato anche l’OPPO Watch 4 Pro. Sebbene mantenga un design familiare, vedremo significativi progressi.

Si vocifera che avrà supporto eSIM e monta un processore Qualcomm Snapdragon W5 dual core a 4 nanometri, 2GB di RAM e una batteria da 570 mAh, promettendo fino a 5 giorni di durata (o 14 giorni in modalità risparmio energetico).

Tra le altre caratteristiche, il Watch 4 Pro includerà un monitor cardiaco a 8 canali, un ossimetro a 16 canali, un sensore di temperatura e una funzione ECG. Il suo display sarà LTPO e avrà una cassa in acciaio 316, un upgrade rispetto all’alluminio del modello precedente, con cinturini intercambiabili.

Ecco il teaser ufficiale di lancio di OPPO Watch 4 Pro:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo