T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find N3 sarà diverso dal predecessore: ecco cosa cambierà

Il prossimo modello di smartphone pieghevole di OPPO, che a rigor di logica dovrebbe chiamarsi Find N3, apporterà delle modifiche sostanziali riguardo formato e proporzioni generali rispetto al suo predecessore. Ecco tutti i dettagli.

Display più grandi e formati aumentati: ecco OPPO Find N3

OPPO Find N3 potrebbe avere un display interno significativamente più grande. Rispetto ai 7,1″ del suo predecessore, il N2, il Find N3 potrebbe vantare uno schermo di 7,82″. Questo è un aumento notevole di circa 0,7″, ma rimane incerto come influenzerà le dimensioni complessive dello smartphone.

Digital Chat Station, un famoso divulgatore di informazioni su Weibo, ha condiviso che anche lo schermo esterno del dispositivo riceverà aggiornamenti sostanziali. Si prevede un aumento da 5,54″ a 6,1″ con un rapporto di forma di 20:9. Finora, i dispositivi della serie Find N di Oppo tendevano a essere più rettangolari rispetto, ad esempio, ai modelli Samsung Galaxy Z Fold.

Se il Find N3 mantiene queste proporzioni, potrebbe significare una larghezza maggiore, un aspetto cruciale per l’esperienza dell’utente. Tuttavia, dare al dispositivo un design più sottile come il Z Fold potrebbe allontanarlo dalla sua identità originale. Nonostante ciò, sembra che Oppo voglia sperimentare questo cambiamento di direzione.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, si rumoreggia di una configurazione di base con ben 16 GB di RAM, con una possibile variante da 24 GB. Si dice anche che il dispositivo potrebbe avere 1 TB di spazio di archiviazione su un chip UFS 4.0. Non ci sono state ulteriori rivelazioni sul processore o sulla fotocamera, ma ci si aspetta che siano al top del settore.

Quando sarà lanciato?

Ci aspettiamo che il Find N3 venga lanciato a settembre, probabilmente insieme al N3 Flip. Ancora non è chiaro se sarà disponibile globalmente o se sarà riservato al mercato cinese, come i suoi predecessori.

Va notato, tuttavia, che potrebbe esserci anche un lancio di OnePlus Open, che potrebbe essere una versione ridenominata del Find N3.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo