T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Watch 4 Pro: uno sguardo alle caratteristiche ufficiali

Oppo, uno dei principali attori in questo settore, è pronto a lanciare il suo ultimo gioiello: l’Oppo Watch 4 Pro. Grazie alle recenti rivelazioni dell’azienda, ora abbiamo una visione chiara di ciò che questo dispositivo ha da offrire. Diversamente da quanto altri hanno affermato, basandosi su fonti non attendibili, il nome dello smartwatch non sarà Oppo Watch 5. L’azienda ha infatti deciso di continuare in ordine lineare con i numeri.

Caratteristiche Oppo Watch 4 Pro

Uno degli aspetti più interessanti di questo dispositivo è il suo chipset. L’Oppo Watch 4 Pro sarà alimentato da due chipset: il Snapdragon W5 e il BES 2700. Mentre il primo è noto per le sue prestazioni di alto livello, il secondo sembra essere orientato principalmente a una modalità a basso consumo energetico, garantendo una durata della batteria ottimale.

Il display è un altro punto di forza dell’Oppo Watch 4 Pro. A differenza della maggior parte degli smartwatch che offrono un display sempre attivo in bianco e nero, questo dispositivo sfoggia un display LTPO sempre attivo a colori. Questo significa che avrai un’esperienza visiva vivida e colorata, anche quando il polso è abbassato.

oppo watch 4 pro

Ma non è tutto sull’estetica. Lo smartwatch Oppo è anche un potente strumento di monitoraggio della salute. È dotato di una serie di sensori ad alta precisione, tra cui un sensore di frequenza cardiaca a 8 canali, un sensore di ossigeno nel sangue a 16 canali, un sensore di temperatura del polso e un sensore ECG. Questi sensori garantiranno che tu riceva dati accurati e tempestivi sulla tua salute, aiutandoti a prendere decisioni informate sul tuo benessere.

In termini di prestazioni, il Watch 4 Pro promette di offrire un’esperienza fluida e reattiva. Con oltre 85 app preinstallate e 2 GB di memoria operativa, possiamo aspettarci una navigazione senza soluzione di continuità e tempi di risposta rapidi. Inoltre, l’azienda ha lavorato per migliorare il tempo di risposta dello schermo e la velocità di avvio delle applicazioni, rendendo l’esperienza ancora più fluida.

Specifiche Oppo Watch 4 Pro

SpecificaDettaglio
ChipsetSnapdragon W5 + BES 2700
DisplayLTPO sempre attivo a colori
SensoriSensore di frequenza cardiaca a 8 canali, sensore di ossigeno nel sangue a 16 canali, sensore di temperatura del polso, sensore ECG
Memoria operativa2 GB
App preinstallateOltre 85
Batteria570mAh
DesignCornice in acciaio inossidabile 316, base in ceramica
SupportoeSIM

Prezzo e data d’uscita

Lo smartwatch in questione uscirà al momento solo in Cina a fine agosto. Le fonti non ufficiali confermano che la data di uscita di Oppo Watch 4 Pro sarà il 29 agosto 2023. Per quel che riguarda il prezzo, inutile parlarne ora visto che è troppo presto. Inoltre, questo non sarà in linea con i prezzi del precedente modello.

In offerta su Amazon

80,95€
disponibile
5 usato a partire da 80,95€
al 2 Maggio 2024 12:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 12:15
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo