T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 9T: nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica

Tra le uscite più attese della seconda metà del 2021 c’è senza dubbio quella che riguarda OnePlus 9T. Si tratterà del primo device ad essere presentato dopo la fusione con Oppo, e quindi sarà a suo modo uno smartphone storico per entrambi i brand. Del dispositivo in questione iniziano a circolare i primi rumors relativi alle sue caratteristiche tecniche. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

OnePlus 9T avrà un sensore da 108 MP

Qualche ora fa era uscita una primissima indiscrezione relativa a OnePlus 9T Pro, che potrà contare su ben due display. E ora si inizia a parlare anche del modello base, che secondo diversi tipster sarà presentato nel terzo trimestre di quest’anno (intorno a settembre). Monterà lo Snapdragon 888+, ma le migliorie più notevoli riguardano il comparto fotografico.

OnePlus 9T vede rinnovarsi la partnership con Hasselblad: ciò garantirà un sensore principale da 108 MP (OnePlus 9 si ferma a 50 MP). Notevole anche il display LTPO firmato Samsung, con refresh rate di 120 Hz. Presente inoltre lo scanner di impronte digitali integrato nello schermo e la ricarica rapida da 65 W.

Nel mercato globale arriverà con OxygenOS, mentre in Cina avrà la ColorOS. Attendiamo conferme ufficiali da parte di OnePlus, che nel frattempo si prepara a lanciare anche OnePlus Nord 2.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo