T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X9 Pro appare su Geekbench con Snapdragon 870

Realme sta lavorando su un nuovo smartphone con il numero di modello RMX3366 e che presumibilmente si chiamerà Realme X9 Pro. Il modello è apparso su Geekbench e su TENAA: dai due rispettivi elenchi possiamo notare alcuni aspetti relativi alla scheda tecnica del prossimo device della casa cinese. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Realme X9 Pro o Realme GT Master Edition?

Il dispositivo è comparso negli elenchi TENAA con una CPU che potrebbe essere lo Snapdragon 778G o lo Snapdragon 870, ma grazie ad un elenco di Geekbench ora sappiamo che è quest’ultimo. La scheda madre dice “kona” – il nome in codice che Qualcomm ha dato allo Snapdragon 865 e alle sue successive revisioni 865+ e 870. L’annuncio rivela anche che l’RMX3366 avrà 12GB di RAM.

Alcune fonti cinesi ritegono che il device in questione sia individuabile nel Realme GT Master Edition, tuttavia l’RMX3366 su TENAA differisce dai render che abbiamo potuto vedere nei giorni passati. Solitamente i leaksters sono molto affidabili con le loro immagini D, e perciò possiamo desumere che si tratta di due smartphone diversi.

Quello apparso oggi su Geekbench e TENAA potrebbe davvero essere il prossimo Realme X9 Pro. Al momento non abbiamo alcuna conferma da parte di Realme. Non resta che attendere aggiornamenti da parte della stessa azienda.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo