T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 9T Pro avrà due display

Tra le novità di questo 2021 ci sarà anche il prossimo top di gamma di casa OnePlus: si tratta di OnePlus 9T Pro, che verosimilmente uscirà nella seconda metà del prossimo anno. Stando alle ultime indiscrezioni, il device in questione dovrebbe disporre di ben due schermi e di una scheda tecnica davvero notevole. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

OnePlus 9T Pro avrà sul retro un display secondario

Oltre allo schermo principale, OnePlus 9T Pro dovrebbe disporre di un piccolo display secondario posto sul retro, posizionato a fianco delle 4 fotocamere posizionate sempre al solito posto. Al momento non ci sono ancora informazioni dettagliate su quale saranno le funzioni di questo micro pannello posteriore, ma alcuni ipotizzano che possa essere utilizzato per inquadrarsi quando si scattano selfie o per ricevere le notifiche essenziali nel momento in cui il device è capovolto.

Oltre a questa particolare componente, si conoscono anche altri elmenti che questo smartphone dovrebbe integrare. Tra questi, il nuovissimo Snapdragon 888 Plus e le memorie LPDDR5 e UFS 3.1. Insomma, un vero top di gamma, che avrà nel comparto fotografico il suo punto vertice.

Staremo a vedere quando arriveranno conferme ufficiali da parte di OnePlus o da Oppo, visto che ormai i due brand viaggiano di pari passo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 5:50
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo