T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo e Amazon Web Services: è nata la partnership

Poco fa Oppo ha annunciato la nascita della collaborazione con Amazon Web Services, che è stata scelta come piattaforma cloud per offrire soluzioni migliori agli utenti che utilizzano il sistema operativo ColorOS. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sull’accordo in questione.

Oppo utilizzerà Amazon Web Services per i servizi di archiviazione e sicurezza

Oppo ha spiegato che, tramite Amazon Web Services (AWS), potrà offrire ai suoi utenti servizio di archiviazione e sicurezza più sicuri. Foto, video, contatti e altri dati potranno essere conservati su cloud in maniera completamente protetta. Questo accordo con ogni probabilità varrà anche per OnePlus, vista la fusione tra i due brand.

Per la funzionalità verranno utilizzati i server AWS situati in Francia, India e Singapore, oltre a vari servizi: Amazon Aurora, Amazon S3 (Simple Storage Service), AWS CloudTrail, AWS Key Management Service, AWS Network Firewall, AWS Certificate Manager e AWS Artifact.

David Gu, Managing Director di OPPO International Internet Business, ha commentato così: “Oppo è da sempre focalizzata sull’offrire la migliore esperienza utente possibile. Le capacità cloud di AWS, leader in questo settore, ci permettono di distribuire rapidamente i nostri servizi basati su questa tecnologia per fornire agli utenti di tutto il mondo un’esperienza fluida, semplice e sicura. Infatti, grazie ai servizi di sicurezza cloud di AWS, saremo in grado di migliorare ulteriormente la privacy dei dati e la protezione del nostro sistema operativo proprietario ColorOS su tutti i dispositivi Oppo”.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo