T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi rendering mostrano ancora uno Xiaomi Mi Mix 3 con la fotocamera frontale Pop-Up!

Questo mese Xiaomi ha diverse presentazioni eccezionali nella fascia media. Il 19, verrà presentato Xiaomi Mi MAX 3 e pochi giorni dopo il Mi A2 sarà presentato a Madrid. Si prevede che luglio non abbia più sorprese, ma un terminale di fascia alta sta per arrivare presto. Questo è lo Xiaomi Mi Mix 3, uno dei telefoni cellulari più spettacolari che potrebbe arrivare nel 2018. La serie Mi Mix è sempre stata caratterizzata da un design innovativo che è diventato molto popolare e ancora oggi sta creando tendenza, da quasi 2 anni. Ora il nuovo dispositivo potrebbe arrivare con importanti sviluppi proprio in questo settore.

Il Mi Mix è stato uno dei migliori smartphone dell’anno grazie al suo design e alle sue tecnologie. Un anno dopo è stato lanciato il Mi Mix 2, un modello che non ha causato così tante clamore a causa delle grandi aspettative non ripagate. Il suo stile di design non migliorò quasi in nessun particolare, proprio quando il mercato si aspettava tutto il contrario. Quest’anno però, ci si aspetta che Xiaomi faccia qualcosa di grandioso, forse un cambio di progetto radicale per la serie Mix.

Xiaomi Mi Mix 3

Quest’anno stiamo assistendo a fantastici dispositivi come NEX Live o Find Oppo X. Entrambi sono riusciti a dimenticare il notch, inclusi i meccanismi per nascondere le loro telecamere. Pochi giorni fa è trapelata infatti la possibilità che Xiaomi includesse qualcosa di simile nel Mi Mix 3 e tutto ciò lo vediamo riflesso in questi rendering.

Anche se la linea di design posteriore non cambia molto, la parte anteriore lo fa completamente. Non abbiamo più un mento sul fondo per ospitare la fotocamera anteriore, ma l’intera schermata anteriore è ricoperta dallo schermo. Sembra molto simile a Oppo o Vivo ma non solo lo schermo è una novità, dal momento che cambia anche la posizione della fotocamera frontale. Questa è posta nel frame superiore, con un meccanismo che la nasconde quando non dobbiamo utilizzarla.

Xiaomi Mi Mix 3

Dopo aver analizzato la parte anteriore e poi la parte posteriore, il Mi Mix 3 ha anche una combinazione a doppia fotocamera, che è allineata separatamente, con una cornice separata. Lo scanner di impronte digitali si trova sul pannello frontale, sotto lo schermo. Negli smartphone Xiaomi, questa soluzione è stata utilizzata solo una volta – nel Mi 8 Explorer Edition.

Si presume che il gioiellino riceverà un processore Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 6/8 GB di RAM, a seconda della versione. La quantità di memoria integrata può essere di 64 GB, 128 GB o 256 GB. Immediatamente, il dispositivo funzionerà con il firmware MIUI 10, basato su Android 9.0. Si prevede che l’annuncio di Xiaomi Mi MIX 3 si terrà a settembre, vale a dire. un anno dopo l’uscita del Mi MIX 2 e 6 mesi dopo l’uscita di Mi MIX 2S.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo