T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Niente Mi Band 3 ma un prezioso aggiornamento in arrivo per AmazFit Stratos

Forse la notizia più importante della giornata appena passata è stata quella relativa all’annuncio che Huami avrebbe fatto in serata facendo pensare a tutto il popolo tech, che l’arrivo dell’attesa Xiaomi Mi Band 3 è arrivato. Ma senza fare troppe speculazioni e giri di parole vi annunciamo che in realtà ciò si è rivelato infondato in quanto Huami ha semplicemente annunciato un nuovo aggiornamento per il suo recente dispositivo AmazFit Stratos. Utilizziamo il termine “semplicemente” non per sminuire il contenuto dell’aggiornamento ma perchè forse la presentazione della Mi Band 3 sarebbe stata un’enorme gioia per molti forse troppi utenti che attendono il sequel della più famosa fitness band al mondo.

Detto ciò, il nuovo aggiornamento annunciato tramite il social Weibo dai funzionari di Huami, verrà rilasciato domani e aggiungerà agli sport supportati dall’AmazFit Stratos il calcio ed il tennis, che forse si rivelano tra i più popolari nel panorama sportivo. Tuttavia gli utenti non sembrano apprezzare queste nuove funzioni continuando invece a sollecitare, tramite i commenti al post riguardante l’aggiornamento del gadget indossabile, il lancio o l’annuncio del braccialetto tech Mi Band 3.

amazfit

Huami ha fatto davvero notevoli migliorie al nuovo AmazFit Stratos sia in termini di design che a livello software, integrando ad esempio l’impermeabilità che permette di sfruttare lo sportwatch anche per sessioni di nuoto oppure l’utilizzo di un corpo con rivestimento in fibra di carbonio laser 3D ma anche il miglioramento relativo ai contatti di ricarica. Noi l’abbiamo provato a distanza di poco tempo dal rilascio ufficiale e di cui vi riproponiamo la recensione completa, facendo però presente che il giudizio dato in precedenza è da ritenere nullo in quanto al momento è disponibile la lingua italiana che migliora nettamente l’esperienza utente. Ma cosa ne pensate della funzione calcio e tennis appena implementata?

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai dispositivi wearable e gadget Xiaomi

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo