T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Già disponibili su Oppomart le cover per Mi 6X

Quando si parla di Xiaomi e dei rumors che circondano i prodotti dell’azienda cinese, il fake è sempre dietro l’angolo, soprattutto se parliamo di uno smartphone di cui l’azienda non ha mai espresso alcuna idea, come il Mi 6X. Per molto tempo il device in questione è stato sulla cresta dell’onda dei rumors, i quali hanno cercato di rivelare design e specifiche tecniche. Molti pensano che in realtà sarà il sequel del Mi A1, ma fino ad ora le voci più accreditate (se così si può dire) hanno rivelato che il futuro Xiaomi Mi 6X avrà uno schermo con rapporto di aspetto in 18:9 contraddistinto da cornici ridotte ma soprattutto sarà presente sul retro una fotocamera doppia come quella equipaggiata sul recente Redmi Note 5 Pro. La questione si fa interessante se a tutto ciò associamo il fatto che il Mi 6X potrebbe montare la CPU proprietaria Surge S2, successore del Surge S1 che a sua volta ha alimentato lo sfortunato Mi 5C.

mi 6x

LO XIAOMI MI 6X POTREBBE ESSERE LO SMARTPHONE PIU’ SOTTILE NELLA STORIA DELL’AZIENDA

Detto ciò, a riaccendere le speranze o semplicemente le lingue lunghe, ci pensano alcune immagini apparse sullo store online Oppomart. Le immagini riguardano la cover in TPU trasparente per lo smartphone Mi 6X con la chiara indicazione che il prodotto è in arrivo a breve. La cosa che prevale su tutte e che fino ad ora non era emersa, è l’estremo spessore ridotto che potrebbe regalare al Mi 6X il titolo di smartphone più sottile nella storia di Xiaomi. Dalle immagini, che ricordiamo potrebbero essere dei fake come quelli rivelati per il futuro Mi Mix 2S, è difficile dare ulteriori indicazioni se non che sarà presente un sensore per impronte digitali sul retro, doppio microfono, trasmettitore IR, ingresso jack da 3.5 mm e probabilmente porta USB Type-C. Solo il tempo ci darà conferme o smentite su quanto appena pubblicato perciò continuate a seguirci, ma nell’attesa speriamo solo che se mai verrà rilasciato il Mi 6X questo venga supportato da una ROM Global e non solo China come avvenuto per il Mi 5X.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ice.man
ice.man
6 anni fa

supersottile
speriamo che tanta sogliezza non sia troppo a scapito della batteria
ormai il tabu dei flagship a 3.800-4.000mAh è stato rotto

XiaomiToday.it
Logo