T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

[Aggiornato] Huami annuncia novità per questa sera: Xiaomi Mi Band 3 in arrivo?

È di poco più di un’ora fa l’annuncio sul profilo Weibo della divisione cinese di Huami, la controllata di Xiaomi conosciuta per aver realizzato i dispositivi Amazfit e la mitica Mi Band, il braccialetto intelligente che ha fatto registrare a Xiaomi vendite da record e per il quale tutti chiedono a gran voce il rilascio di una nuova versione.

Richieste che sicuramente non passano inosservate ai piani alti delle due succitate aziende e che stasera potrebbero ricevere, secondo le speculazioni, un parziale accoglimento.

Huami annuncia novità su Weibo! Che si tratti della nuova Xiaomi Mi Band 3?

Come da titolo, infatti, Huami ha annunciato che questa sera, alle 9:22 (formato 12 ore), le 14:22 (formato 24 ore) per il nostro fuso orario, verranno rilasciate alcune news per noi. Una dichiarazione tanto chiara quanto misteriosa, dato che non è stata accompagnata da nessun altro commento ufficiale utile a capire di cosa possa trattarsi.

Huami annuncia novità per questa sera: Xiaomi Mi Band 3 in arrivo?

La macchina dei social però, non ha perso tempo a mettersi in moto, e come potete notare dai vari commenti di risposta al post, subito si è pensato alla tanto attesa Mi Band 3.

C’è chi ipotizza che le news di questa sera possano avere come protagonista proprio la succitata smart band, chi invece pensa che per un prodotto del genere la compagnia Huami riserverà un annuncio in pompa magna, non in semplice post sui social.

Tutti però sono d’accordo sul fatto che è l’orario a cui verrà svelato l’arcano la chiave per capire di cosa si tratta. Le 9:22, non un minuto in più, non uno in meno, un orario alquanto inusuale che sicuramente fa pensare. Una data forse? Il 22 settembre? Forse sarebbe troppo lontana…

Certo è che la Mi Band 3 ha ricevuto lo scorso mese la tanto chiacchierata certificazione Bluetooth e che quindi potremmo considerare maturi i tempi per un suo rilascio entro il breve termine.

Appuntamento nelle prossime ore per i dovuti aggiornamenti del caso che sicuramente non mancheremo di riportare. Stay tuned!

AGGIORNAMENTO DELLE 14:50

Come promesso, Huami ha rilasciato le news di cui parlavamo in mattinata: purtroppo nulla che abbia a che fare con la Mi Band 3. Si tratta invece di un aggiornamento per lo sportwatch Amazfit 2 dedicata agli sportivi che praticano calcio. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Qualche idea su cosa bolle in pentola?

 

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai werable ed accessori Xiaomi in tutte le salse

[Fonte:Weibo]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo