T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 11 in anticipo per tutti i device Xiaomi (titolo clickbait)

Siamo davvero vicini alla presentazione di MIUI 11, che avverrà secondo le ultime indiscrezioni il giorno 24 settembre, data in cui Xiaomi si appresta a lanciare anche il fututo Mi Mix α (alpha). Nel corso delle settimane passata abbiamo assistito ad una vera e propria serie di leaks che ci hanno permesso di conoscere in anteprima alcune nuove funzionalità e grafica della nuoiva interfaccia targata Xiaomi. Addirittura i fortunati utenti possessori di Xiaomi Mi 9 hanno potuto beneficiare della nuova release firmware grazie ad una ROM Closed Beta trapelata in rete.

Leggi anche: MIUI 11 disponibile per Xiaomi Mi 9

Ma non disperate perchè se avete uno Xiaomi potreste provare un pizzico di MIUI 11 anche sul vostro dispositivo, poichè è possibile scaricare i nuovi sfondi di MIUI 11 (sono ben 10) ed aggiornare alcune app di sistema con la nuova grafica.

Ma andiamo per gradi: quindi se volete cambiare sfondo alla vostra home usufruendo di uno dei 10 nuovi sfondi MIUI 11, vi basterà cliccare sul pulsante qui in basso, quindi decomprimere la cartella zip ed ammirare i nuovi wallpaper.

SFONDI MIUI 11

Ma la parte interessante viene con l’installazione delle nuove funzionalit di MIUI 11 legate alle app di sistema. Tutte le applicazioni dovrebbe risultare in lingua italiana ad eccezione dell’app Galleria e Messaggi che invece risulteranno in Inglese.

MIUI 11 in anticipo per tutti i device Xiaomi (titolo clickbait)

Ad ogni modo tentare non nuoce: puoi provare le nuove versioni delle app MIUI 11, disinstallando gli aggiornamenti per evitare problemi di incompatibilità. Le applicazioni MIUI 11 che è possibile scaricare ed installare come aggiornamento sono le seguenti (CLICCA SUL NOME PER PROCEDERE AL DOWNLOAD):

miui 11

Se desideri tornare alle impostazioni dell’applicazione originale, è necessario nuovamente eliminare gli aggiornamenti dell’app che si vuole ripristinare. Non vi resta che provare le nuove funzionalità, come quelle legate all’app MIUI 11 Note, dove ora è possibile inserire delle attività con tanto di reminder, oppure l’app Calcolatrice che si aggiorna nel design generale.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo