T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huami festeggia il proprio anniversario con AmaFit GTR Special Edition mentre Xiaomi…si prepara a vederci chiaro

Si sente sempre più parlare di AmazFit, la serie di prodotti dell’azienda Huami, che spesso ci dimentichiamo di quanto sia giovane nel mondo tech. Fondata nel 2013 ma all’attivo da 4 anni, la società capitanata dal CEO Huang Wang in questi giorni festeggia il quarto anniversario. Quale miglior occasione per celebrare l’evento in grande stile, se non quello di dedicare al pubblico femminile (troppo spesso trascurato) un prodotto davvero speciale, nel nome e nella sostanza.

Infatti l’azienda dedica al gentil sesso il nuovo AmazFit GTR Special Edition, la versione dei lusso del modello da 42 mm, il quale spicca per un look super elegante.  A livello di design generale e specifiche tecniche non cambia praticamente nulla rispetto la versione che il nostro buon Simone ha portato alla vostra attenzione e che potete trovare ufficialmente in Italia tramite lo store ufficiale. Ma, il nuovo AmazFit GTR Special Edition vanta un look decisamente femminile, rivestito in oro rosa e ben 60 zirconi posizionati intorno alla ghiera dello sportwatch.

Un tocco davvero fashion per un display AMOLED da 1,20 pollici che gode anche di un’impermeabilità fino a 5 ATM ma soprattutto che promette fno ad oltre 20 giorni di autonomia. Vi starete chiedendo il prezzo? Al momento il nuovo wearable AmazFit è disponibile solo in patria al prezzo di 999 yuan, pari a circa 127 euro al cambio attuale.

Amazfit GTR 47mm GPS Smart Watch with All-Day Heart Rate and Activity Tracking,Ultra-Long Battery Life (((Aluminum Alloy)
🇮🇹 Spedizione Espressa 24/48h dall’Italia GRATUITA 🚚
MARZO10
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Huami festeggia il proprio anniversario con AmaFit GTR Special Edition mentre Xiaomi…si prepara a vederci chiaro

Di tutt’altra specie è invece Xiaomi che a quanto pare ha trovato un nuovo settore su cui dire la propria opinione. Di recente avrete notato una serie di nuovi prodotti legato al mondo dell’ottica, come i nuovi occhiali 3 in 1 apparsi in crowdfunding, che svolgono funzione di protezione dalla dannosa luce blu, all’occorrenza diventano occhiali da sole e possono essere sfrutatti anche da chi soffre di miopia.

 

Beh, Xiaomi sembra averci visto giusto, tanto che ha aperto ufficialmente una pagina sul social Weibo, verificata e dotata di spunta blu, quindi riconosciuta come ufficiale. A quanto pare la pagina è dedicata ad una possibile serie di occhiali targati Xiaomi, anche se al momento non sono presenti contenuti che confermino quanto appena affermato, seppur i leaker seriali hanno anticipato che Xiaomi sta per lanciare proprio una nuova serie di occhiali appartenenti al brand ufficiale e non sotto marche.

Qualcosa di sicuro bolle in pentola, e chissà che la compagnia di Lei Jun non abbia un serbo una qualche sorpresa smart legata a questa tipologia di prodotti. Natualmente non mancheremo di raccontarvi le novità del caso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo