T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi MIX 3 va sold out e gonfiano i prezzi

Il 25 ottobre Xiaomi ha annunciato quello che si preannuncia possa essere uno degli smartphone con maggiore successo della compagnia cinese: lo Xiaomi Mi MIX 3. Il dispositivo è poi andato in prevendita sul sito ufficiale, registrando un record di vendite e di fatto andando sold out in pochissimi secondi. Quindi buone notizie per Xiaomi che riceve un riconoscimento per il lavoro compiuto.

Questo non significa però che noi acquirenti e fan della compagnia abbiamo molto da celebrare, almeno per il momento, è notizia di oggi infatti che il prezzo del terminale è aumentato proprio a causa della grande richiesta.

Lo Xiaomi Mi MIX 3 va sold out e gonfiano i prezzi

xiaomi mi mix 3

Che sia chiaro, non è Xiaomi che ha gonfiato i prezzi sul sito ufficiale, bensì i vari rivenditori cinesi che acquistano in grandi quantità per poi aggiungere quella che possiamo chiamare una “early-bird tax” e guadagnarci su. In pratica, profittano da tutti coloro che vogliono lo smartphone subito e che non sono riusciti ad ottenerlo alla prima prevendita.

Purtroppo, noi italiani (e non cinesi in generale) siamo abituati ad attendere un bel po’ di tempo prima di avere l’ultimo gioiellino Xiaomi tra le mani, quindi questa notizia non ci affligge troppo. Basta aspettare uno/due mesi per trovarlo nei vari store come GrossoShop Geekmall e premere il grilletto sullo splendido Xiaomi Mi MIX 3.

Xiaomi Mi MIX 3 official
Xiaomi Mi MIX 3

Per coloro che si fossero persi, non si sa come, la presentazione del Mi MIX 3, ricordiamo che lo smartphone non è solo bello a vedersi con un meccanismo a slitta mai visto prima e design full screen , ma è anche equipaggiato con specifiche da top di gamma con un processore Snapdragon 845, fino ad 10GB di RAM, supporto per connettività 5G dal 2019 e un comparto fotografico dei migliori in circolazione che ha raccolto ben 103 punti sul sito DxOMark, gli stessi del Samsung Galaxy Note 9 e appena due in meno rispetto all’ultimo iPhone XS Max a 105.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo