T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi apre in Irlanda, sbarca in Inghilterra e premia i fedelissimi

Ecco presentata l’ennesima tappa della mira espansionistica a livello mondiale di Xiaomi: verrà aperto uno store in Irlanda. Come abbiamo visto in passato, a seguito dell’apertura dei Mi Stores in Francia, Spagna e Italia, la richiesta degli utenti di essere presente su territorio europeo è aumentata e così Xiaomi ha deciso di accontentare i fans irlandesi a partire dal 1 novembre.

Il primo Mi Store in terra irlandese non poteva che essere a Dublino e, come siamo abituati,aprirà  con tanto di partecipazione. La cosa interessante che notiamo dal link per iscriversi all’evento è la parntership ufficiale con il gestore Tre Irlanda. Questo vuol dire che, come per quanto successo in Italia, saranno acquistabili smartphone abbinati ad abbonamenti convenienti. Ovviamente nello store sarnno presenti prodotti dell’intero ecosistema Xiaomi e non solo smartphones.

Ma non è finita qui, per i fan più incalliti c’è un’opportunità più unica che rara! Infatti per gli 8 fans più fortunati che invieranno a  [email protected] una motivazione del perché si ama tanto Xiaomi, intitolata “I am a Mi Fan because…”, riceveranno gratuitamente diversi oggetti del brand. Ma la sorpresa non finisce qui! Questi 8 fortunatissimi potranno anche rispondere alle domande che gli verranno poste da tutti gli altri utenti e quindi fare una “mini-esperienza” di cosa vuol dire lavorare con Xiaomi.

Alcune indiscrezioni dicono anche che a seguito dell’apertura dello Store, sia in programma anche l’apertura del Mi Club Irlanda ufficiale.

Per quanto riguarda l’Inghilterra invece, il lancio dello Store procederà in maniera leggermente diversa: il giorno 8 novembre saranno presentati dei prodotti nuovi compreso un nuovo smartphone e solo due giorni dopo, il 10 novembre, lo store verrà aperto. Sarà una strategia per aumentare l’hype? Questo non lo sappiamo, ma sappiamo che la location sarà a Westfield London. “My Tech Retail“, partner ufficiale di Xiaomi per la Spagna ha postato un annuncio di ricerca di personale per la posizione di Store Manager proprio nello store di Westfield London a White City.

london store xiaomi

Come già detto non sappiamo quali prodotti saranno lanciati ma rumors dicono che verrà presentato un nuovo smartphone che finora non è stato presentato neanche in Cina. Chissà se è vero e soprattutto chissà se Xiaomi riuscirà a tenere testa alla concorrenza spietata che troverà su territorio inglese visto che Samsung, Apple e Huawei sono i brand con la clientela più radicata in assoluto lì.

Fonte

Fonte

 

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo