T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La Xiaomi Mi Band 5 si aggiorna ancora: nuove lingue e migliorie a parte delle sue funzioni

Nonostante la natura economica del prodotto, la Xiaomi Mi Band 5 continua a ricevere attenzioni da parte del brand asiatico che in queste ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento, il quale risolve alcuni bug minori e migliora le già ottime funzionalità. Proprio un mese e mezzo fa, il wearable più venduto al mondo, aveva ricevuto un update che ne migliorava la precisione circa il monitoraggio del sonno, mentre ora sono state aggiunte nuove lingue e migliorata la navigazione all’interno dei menù di sistema.

Ti potrebbe interessare anche: 5 consigli per aumentare l’autonomia di Xiaomi Mi Band 5

La Xiaomi Mi Band 5 si aggiorna ancora: nuove lingue e migliorie a parte delle sue funzioni

In particolare è la versione firmware 1.0.2.54 a raggiungere la Xiaomi Mi Band 5, migliorando ulteriormente il conteggio dei passi, una feature su cui l’indossabile di casa Xiaomi ha dato sempre il meglio di sè rispetto anche a soluzioni più costose. Pertanto ora più che mai avrete al polso uno strumento in grado di raccogliere dati accurati e precisi, sia in ambito sportivo che di salute.

Ti potrebbe interessare anche: Recensione Xiaomi Mi Band 5: sempre più innovativa, si conferma la REGINA dei wearable a basso costo

Col nuovo aggiornamento vengono corretti anche alcuni errori legati al calendario lunare, in quanto questi impedivano la corretta visualizzazione dei dati ad esso associati, ma come detto poco fa, vengono aggiunte anche due nuove lingue quali l’olandese e la lingue rumena, ampliando così il già vasto listino di lingue disponibili di default su Mi Band 5, rendendola ancor più internazionale.

Ti potrebbe interessare anche: Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi Band 5 rende ancor più preciso il monitor del sonno

mi band 5

Al momento questo aggiornamento è disponibile solo per il firmware cinese, anche se si prevede che presto raggiungerà il nostro mercato per l’aggiornamento della versione globale.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo