T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi Band 5 rende ancor più preciso il monitor del sonno

Xiaomi Mi Band 5 rimane ancora una delle scelte migliori a cui affidarsi se si è in cerca di una smart band economica ma funzionale. Nel corso delle varie generazioni sono state molte le modifiche in positivo e le novità introdotte, con migliorie dedicate spesso ai dati monitorati dall’indossabile, come passi, frequenza cardiaca e sonno. Infatti Xiaomi Mi Band 5, permette di registrare il nostro dormire anche nelle fasi di sonnellino ma soprattutto offre un dettaglio circa le fasi del sonno, come leggero, profondo e fasi REM.

Ma ora la piccola fitness tracker del brand cinese fa un ulteriore passo in avanti, migliorando proprio la precisione nel rilevare l’inizio e la fine del nostro dormire, seppur personalmente non abbia mai riscontrato criticità evidenti da segnalare, anzi messo a paragone ad esempio con un Apple Watch, la Xiaomi Mi Band 5 è avanti anni luce su questa funzione.

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi Band 5 rende ancor più preciso il monitor del sonno

In particolare i miglioramenti arrivano con il firmware v.1.0.2.46 tramite l’app companion Mi Fit 4.8.0, che la società ha cominciato a rilasciare al momento per le versioni cinesi del braccialetto smart, ma ben presto verranno raggiunte anche le versioni Global.

Giusto a titolo di nota, ma che non interesserà noi utenti europei, è l’aggiunta di nuove carte per il trasporto pubblico da associare alla Xiaomi Mi Band 5, oltre che l’aggiunta di nuove lingue supportate, come l’indonesiano, il greco, il vietnamita e l’ebraico.

Fa davvero piacere quindi vedere che nonostante l’entità economica del prodotto, il brand non abbandona il supporto ufficiale, migliorando le già ottime funzionalità. Anzi a tal proposito non sappiamo davvero cosa attenderci con l’avvento della sesta generazione, o forse si, tanto che ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo