T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Z3 beccato su Geekbench con uno Snapdragon 765G, sarà lanciato il 25 marzo

Uno nuovo smartphone del produttore cinese Vivo con numero di modello V2073A con 6GB di RAM è stato avvistato sulla piattaforma di Google Play Console pochi giorni fa. Oggi, lo stesso dispositivo è stato testato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench, questa volta con 8GB di RAM a bordo. Si presume che si tratti del prossimo iQOO Z3.

iQOO Z3 beccato su Geekbench con uno Snapdragon 765G, sarà lanciato il 25 marzo

iQOO Z3

Lo smartphone gira con Android 11 come sistema operativo e nell’area riguardante la scheda madre sulla pagina di Geekbench viene menzionata la parola “lito”. Come abbiamo scoperto in passato, questo è il nome in codice per il chipset Snapdragon 765G di Qualcomm.

Purtroppo Geekbench non ci ha rivelato molto altro sul dispositivo con numero modello V2073A, ma la certificazione di Google Play Console ci aveva fatto scoprire che lo smartphone adotterà uno schermo con risoluzione Full HD+, mentre la certificazione 3C in Cina ci aveva confermato che lo stesso supporterà una ricarica rapida con potenza massima di 55W.

Infine, sempre oggi il sub brand di Vivo, iQOO, ha confermato che l’ iQOO Z3 verrà lanciato ufficialmente il 25 marzo in Cina. Lo smartphone sarà dotato di connettività 5G e molte altre feature che probabilmente andremo a scoprire prima della presentazione ufficiale.

Fonte

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo