T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Lite protagonista del primo unboxing tutto italiano!

Xiaomi Mi 11 Lite è il prossimo smartphone medio gamma dell’azienda che, a quanto pare, il brand non è riuscito a nascondere. Il device infatti risulta già in vendita presso diversi canali ad un prezzo neanche troppo basso. Quest’oggi, giorni prima del lancio ufficiale che tra l’altro non è stato ancora annunciato, ecco spuntare il primo video unboxing. Ma questo è davvero particolare: per la prima volta è in italiano. infatti un canale nostrano ha messo le mani in anteprima sul device e ce lo mostra in tutti i suoi dettagli.

Ecco il primo unboxing italiano di Xiaomi Mi 11 Lite: ormai sappiamo tutto, ma davvero tutto su di lui giorni prima dell’uscita ufficiale

Che un lotto di Xiaomi Mi 11 Lite sia andato perduto? Chissà, non lo sappiamo, ma forse questa è l’unica spiegazione. Il device infatti è arrivato nelle mani dei primi recensori che non hanno atteso di mostrarlo al pubblico. In questo video di Tecnosell il prossimo medio gamma di Xiaomi viene mostrato in tutte le sue sfaccettature, confermando finalmente quelle che sono le specifiche complete.

Per chi è rimasto deluso nello scoprire che Xiaomi Mi 11 Lite integra un processore Qualcomm Snapdragon 732G, ricordiamo che le voci parlano anche di una variante 5G. Questa dovrebbe arrivare con il nuovo e inedito processore Qualcomm Snapdragon 775G, erede del miglior SoC medio gamma del 2020. Ma detto questo, cosa ci spiffera il video?

Innanzitutto vengono confermate le specifiche che abbiamo visto qualche giorno fa: display AMOLED con refresh rate a 90Hz, peso piuma sotto i 190 g, processore Snapdragon 732G e fotocamera principale da 64 megapixel. La versione della MIUI che monterà non sarà la 12.5 bensì ancora la 12, nello specifico quella con numero di build 12.0.2. Tuttavia arriva con Android 11 preinstallato. Il modello del video, inoltre, presenta una memoria interna di 128 GB e una RAM da 6 GB.

Purtroppo non sappiamo ancora nulla circa l’ultimo dato sensibile: il prezzo ufficiale. Considerando i rivenditori che lo stanno vendendo a circa 320 €, presumiamo che il costo sia quello.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 13:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo