T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 12: il telefono con tre fotocamere da 50MP che sfida i giganti del mercato

Una delle aziende che sta puntando molto sulle prestazioni fotografiche dei suoi smartphone è iQOO, il sottomarchio economico di Vivo, che si rivolge a un pubblico giovane e appassionato di tecnologia. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo modello di punta della serie iQOO 12 avrà un comparto fotografico davvero impressionante, che potrebbe competere con i migliori smartphone sul mercato.

iQOO 12: il telefono con tre fotocamere da 50MP che sfida i giganti del mercato

FireShot-Capture-7993-

Il noto blogger Digital Chat Station ha condiviso su Weibo le specifiche delle fotocamere del nuovo telefono, che dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno. Il blogger ha rivelato che il nuovo telefono è dotato di una fotocamera principale da 50MP (sensore OV50H) con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una fotocamera ultra-grandangolare da 50MP (sensore JN1) e una fotocamera teleobiettivo da 64MP (sensore OV64B) con OIS e zoom ottico 3X. Inoltre, la capacità della batteria è superiore a 5000mAh.

Il blogger ha anche svelato che i dati tecnici ufficiali del sensore OV50H equipaggiato su iQOO12 indicano una dimensione di 1/1.28 pollici. Tuttavia, a causa di una diversa modalità di installazione, il nuovo telefono potrebbe essere promosso sulla base della dimensione effettiva di imaging, che è di circa 1/1.3 pollici, entrando così nella categoria dei sensori di grandi dimensioni. Come concorrente di questo sensore, le specifiche del Sony IMX966 / IMX9xx sono di 50Mp± 1/1.4 pollici±.

FireShot-Capture-7994-

Secondo precedenti rapporti, il blogger aveva già condiviso alcuni parametri del prototipo ingegneristico dell’ iQOO 12. Il dispositivo è equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 3, offre 16GB di memoria RAM, 512GB/1TB di spazio di archiviazione e una grande batteria con ricarica rapida da 100W. Il nuovo telefono è dotato di uno schermo flat a dimming ad alta frequenza 2K sul fronte, mentre il modulo delle lenti posteriori si dice abbia “diverse versioni”, tra cui un design Deco senza cornice situato nell’angolo in alto a sinistra della scocca.

Con queste caratteristiche, iQOO 12 si preannuncia come uno smartphone all’avanguardia nel campo della fotografia mobile, in grado di offrire agli utenti una qualità d’immagine eccezionale in ogni condizione di luce e scenario. Non resta che attendere la presentazione ufficiale del prodotto per scoprire tutti i dettagli e le funzionalità del nuovo flagship killer di iQOO.

In offerta su Amazon

257,99€
disponibile
4 usato a partire da 256,48€
al 28 Aprile 2024 10:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 10:55

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo