T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo aggiornamento per Amazfit GTR 2 permette di scegliere l’orientamento del display

Quest’anno il brand Huami ci ha dato dentro con il lancio di nuovi indossabili, in particolar modo per i due super eleganti Amazfit GTR 2 e GTS 2 che vantano anche le varianti Mini e 2e. Insomma ce n’è per utti i gusti, ma probabilmente la scelta migliore in questi, come in altri casi, è rappresentata proprio dal modello originario, più completo in funzioni e forse più supportato a livello di aggiornamentoi.

Ecco infatti che per Amazfit GTR 2 è stato appena rilasciato un update che integra una funzionalità da tempo desiderata dagli utenti e che in un certo senso riprende quanto di buono Apple, con la serie Watch, ha sempre offerto ai propri utenti. Parliamo infatti della possibilità di decidere l’orientamento del display una volta indossato al polso.

Ti potrebbe interessare anche: Recensione Amazfit GTR 2 – Quando l’ELEGANZA si fa SMART

Il nuovo aggiornamento per Amazfit GTR 2 permette di scegliere l’orientamento del display

Va specificato che l’aggiornamento che porta questa funzione su Amazfit GTR 2, al momento è stato rilasciato solo per le vesioni con firmware cinese, ame ben presto anche i dispositivi internazionali verranno raggiunti dalla possibilità di orientare lo schermo, in modo che l’utente possia indossare lo smartwatch con i pulsanti fisici rivolti verso l’interno o l’esterno del braccio, in base alle proprie necessità e comfort.

amazfit gtr 2

Pertanto una funzionalità che non integra migliorie nell’utilizzo in ambito sportivo o nel carattere smart, ma che risulta una vera rivoluzione nei wearable, tolta l’eccezione del già citato Apple Watch. Come già detto, non sappiamo i tempi di rilascio dell’update per Amazfit GTR 2 in versione internazionale, ma speriamo che non siano prolungati e che soprattutto questo integri anche un’altra funzione promessa ed ancora non mantenuta, ovvero la possibilità di interagire con Alexa.

Nel frattempo ti ricordiamo che cliccando qui trovi tante recensioni di smartwatch ed indossabili in generale, per tutti i gusti e prezzo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabry
gabry
3 anni fa

eh sì, Alexa su tutta la serie “2”, speriamo si diano una mossa

XiaomiToday.it
Logo