T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Per i vari fan del brand Xiaomi, ecco le nuove action MITU a tema Capodanno Cinese

Xiaomi è ormai un brand a livello globale e come tale vanta una serie di gadget dedicati al marchio, come magliette, peluche e perfino action figure, che già da qualche anno ci vengono proposte con diversi temi, anzi in alcune occasioni è stata redatta la mascotte MITU, rivestita completamente d’oro.

E con l’avvicinarsi del capodanno cinese, Xiaomi non poteva farsi mancare l’occasione di lanciare una nuova serie MITU, dedicata proprio all’arrivo del capodanno cinese, proponendo ben 9 diverse acrion figure, ognuna delle quali rappresenta una tradizione cinese, legata al capodanno, considerando che questo sarà l’Anno del Bue.

Per i vari fan del brand Xiaomi, ecco le nuove action MITU a tema Capodanno Cinese

mitu

Proprio da oggi partono le vendite della mascotte MITU, ma se siete dei fan super accaniti, dovrete mettervi l’anima in pace, perchè la commercializzazione è esclusiva della Cina, considerando anche il tema trattato. Ogni mascotte è racchiusa in una propria confezione, ma non sarà possibile fare la scelta del tipo di mascotte da ricevere, ma l’invio sarà del tutto casuale.

Dipende dal successo che avranno queste action figure MITU in chiave Capodanno Cinese, ma c’è da aspettarsi che passata l’ondata di vendita iniziale, questi oggetti da collezione possano debuttare anche su store di terze parti come AliExpress o similari, seppur con un prezzo più alto di quanto richiesto dal brand sul proprio shop.

mitu

Per chi no lo sapesse, MITU è un piccolo coniglio bianco che indossa l’Ushanka, un copricapo caratteristico che venne indossato da Lei Feng, un soldato dell’Esercito di Liberazione Popolare e figura quasi mitologica del Comunismo in Cina. Il coniglio MITU riprende anche altri elementi legati a Lei Feng, come ad esempio la stella rossa che campeggia al centro del suo cappello o il fazzolettone rosso avvolto intorno al collo: tutti simboli legati al comunismo. E tu lo sapevi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo