T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 10 e nuovo smartphone POCO vengono certificati in Europa

Non si è manco concluso il primo mese di questo 2021 che spuntano come funghi nuovi device che animeranno il primo trimestre tecnologico. In particolare è recente la notizia delle certificazioni di due nuovi smartphone, uno appartenente al brand Redmi e l’altro a POCO, che con il lancio del modello M3 ha ufficializzato la sua autonomia nei confronti di Xiaomi.

I terminali protagonisti delle certificazioni sono il nuovo Redmi Note 10 che dovrebbe vantare ben due varianti, almeno in termini di connettività, in quanto l’azienda porterà sia un modello dotato di 5G che un altro con 4G. Ma le certificazioni di cui parliamo, suggeriscono anche un nuovo device sotto il marchio POCO che potrebbe arrivare come successore del POCO F2 Pro.

Redmi Note 10 e nuovo smartphone POCO vengono certificati in Europa

Tornano al Redmi Note 10, questo ha ottenuto la certificazione in Europa come modello M2101K7AG, la quale seppur non mostri alcune specifica tecnica del dispositivo, conferma che sarà la variante con 4G ad animare le scene tech europee, lasciando intendere che il modello con connettività 5G, sia un esclusiva della Cina o comunque di una variante Pro.

Per quel che concerne il processore, ci sono molte indicazioni che fanno pensare ad una soluzione da parte di Qualcomm, oltre al fatto che il comparto fotografico avrà un sensore primario da 48 MP, probabilmente lo stesso impiegato su Redmi Note 9T, anzi proprio da questo device il nuovo Redmi Note 10 potrebbe trarre molti spunti hardware e di design.

Come detto, oltre al Redmi Note 10, è stato certificato anche un nuovo dispositivo a marchio POCO, in particolare il modello M2102J20SG, che potrebbero appunto arrivare in sostituzione di POCO F2 Pro oppure di POCO X3 NFC. Purtroppo in tal senso non abbiamo alcun riferimento ma confidiamo in rumors e leaks a stretto giro di tempo, in modo da approfondire la questione, dando per certo che il nuovo POCO sarà contraddistinto da un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo