T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor MagicPad: trapelano le prime foto del tablet che vuole sfidare l’iPad Pro

Come abbiamo appreso un paio di giorni fa, Honor, il brand cinese di smartphone e dispositivi elettronici, sta lavorando al lancio di un nuovo tablet di fascia alta: l’Honor MagicPad.

Honor MagicPad: trapelano le prime foto del tablet che vuole sfidare l’iPad Pro

Il tablet Honor MagicPad non è ancora stato presentato ufficialmente, ma alcune sue foto sono trapelate su internet, mostrando il suo design e alcune delle sue caratteristiche. Il dispositivo si rivolge ai professionisti e agli appassionati di multimedia, che cercano un tablet versatile e potente per lavorare, studiare e divertirsi. Il tablet ha uno schermo da 13 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, che lo rende simile a un laptop in termini di dimensioni e rapporto d’aspetto. Il display ha inoltre bordi molto sottili, che aumentano il senso di immersione e riducono lo spazio occupato dal dispositivo.

La parte posteriore del tablet è caratterizzata da un design semplice ed elegante, con il logo Honor e il modulo fotocamera a doppio anello, che richiama lo stile dei recenti smartphone del marchio. Il tablet ha anche una fotocamera frontale per le videochiamate e il riconoscimento facciale. Una delle caratteristiche più interessanti del tablet è la certificazione IMAX Enhanced, che garantisce una qualità audiovisiva ottimizzata per i contenuti IMAX. Il tablet è in grado di riprodurre immagini nitide e colori vivaci, oltre a un suono surround tridimensionale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Honor non ha ancora svelato tutti i dettagli del suo nuovo tablet, ma ha anticipato che si tratterà di un prodotto di punta, dotato di un processore potente e di una batteria capiente. Secondo alcune indiscrezioni, il tablet potrebbe utilizzare una batteria da 10.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 40 W.

Il tablet Honor MagicPad dovrebbe essere disponibile in Cina a partire dal 12 luglio, con un prezzo inferiore ai 10.000 yuan (circa 1.300 euro). Non si sa ancora se il tablet arriverà anche in Europa e in altri mercati, ma si spera che Honor possa espandere la sua offerta di dispositivi oltre gli smartphone e tablet di fascia media come l’Honor Pad X9 appena presentato.

In offerta su Amazon

389,90€
disponibile
3 usato a partire da 277,90€
al 2 Maggio 2024 17:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 17:20
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo