T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Gaming phone con 5G? Il prossimo device di Black Shark

Fra poco più di una settimana verrà presentato il quarto smartphone votato al gaming del sub-brand Black Shark di Xiaomi, ovvero il Black Shark 2 Pro. Vi abbiamo fatto una panoramica generale in questo articolo e vi abbiamo chiesto se un device con punteggi AnTuTu così poco differenti dalla generazione precedente valga la pena essere acquistato; vero è che AnTuTu non è la vita e che sono solo numeri, ma forse ci aspettavamo qualcosa in più. In ogni caso non è mai troppo tardi quando si parla di tecnologia e proprio oggi abbiamo una notizia che vi farà gola. Volevate un gaming phone con 5G? Black Shark ha in progetto proprio un device con questa tecnologia a bordo.

Gaming phone con 5G? Il prossimo device di Black Shark

Vi rassicuriamo subito: non stiamo parlando del Black Shark 2 Pro che verrà a breve presentato in quanto Wu Shimin, fondatore e CEO del brand, ha affermato che lo smartphone in questione arriverà nel primo semestre del 2020. Ora la domanda sorge spontanea: cosa ci facciamo con uno spartphone del genere? Non sarà mica che un dispositivo del genere sia davvero “troppo” per il mercato, nonostante il prezzo vantaggioso che l’azienda ci proporrà? Non sappiamo che tipo di hardware monterà questo gaming phone che possiamo ingenuamente chiamare Black Shark 3: è troppo presto per parlare infatti, visto che questo che Wu Shimin ci ha fugacemente descritto è solo un prototipo di smartphone Black Shark 5G e sicuramente ci vorrà del tempo per assemblare una macchina degna del primato dei gaming phones. Riuscirà Black Shark ad avere la meglio a marchi ben più blasonati in campo gaming come ASUS, con il suo nuovo Rog Phone 2 presentato proprio poco fa?

Xiaomi Black Shark 2

Ricordo ancora quando mi riunivo con gli amici per fare delle partite in LAN e quanto era fastidiosa l’inadeguatezza del nostro equipaggiamento per giocare in rete. Forse l’inadeguatezza rimarrà solamente ricordo con questa nuova tecnologia che sta entrando nelle nostre case e potremo fare cose che neanche sognavamo anni fa.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo