Una svolta epocale è arrivata per uno fra i brand più popolari in Cina (e non solo); OnePlus estende la sua garanzia ufficiale a tutti i prodotti acquistati fuori dal suo store ufficiale!
Questa notizia darà sicuramente maggior spinta alle vendite dei loro prodotti, perché in questo modo verranno “presi” anche tutti quegli utenti abituati a comprare direttamente dalla Cina ma un po spaventati dal fatto di spendere molti soldi e non avere garanzia ufficiale del prodotto.
Infatti, fino a pochi giorni fa, in caso di problemi col proprio terminale acquistato su Gearbest o Banggood (solo per citare i più famosi) bisognava rivolgersi direttamente al negozio d’acquisto che forniva, e naturalmente continuerà a farlo, una garanzia di 2 anni Europa (Gearbest) o un anno Cina (Banggood), ma con l’ovvia problematica delle tempistiche di riparazione e spese di spedizione per il rientro del prodotto (anche se vi ricordiamo che per i primi 6 mesi possono essere rimborsate da PayPal).
Ora abbiamo la conferma, tramite chat ufficiale, che tutti i prodotti originali godono di assistenza ufficiale. Ovviamente essendo stati acquistati in Cina la garanzia sarà di un anno e partirà dal momento della consegna del telefono.
Per usufruire dell’assistenza dovrete aprire un RMA. La procedura è molto semplice, creare un account sul SITO UFFICIALE, recarvi nella sezione supporto-servizio di riparazione-richiedi una riparazione. Il nostro consiglio è quello di chiedere preventive informazioni tramite l’efficiente servizio supporto chat.
Quindi d’ora in poi potrete godere “senza pensieri” delle ottime offerte che ogni giorno vi proponiamo tramite i nostri canali social per comprare questi fantastici telefoni!
Ma siete certi di questa notizia?
A noi è stata confermata direttamente da OnePlus. Se non ne sei sicuro prova a contattarli e chiedere.
Just speak with OnePlus. This information is not correct.
Anyway… just a click bait for you to touch into these links…. disgusting.
I spoken 2 days ago with oneplus cs and the information is correct. I don’t know who spokenwith you.
If what you say is true, every italian website is telling the false: if you search, as you should have done, you can find the news. Please don’t be so childish to accuse people who are working just because you don’t look for things.
Oh, wait.
I didn’t think about that.
If everyone says it, then it becomes true. How could I miss that?!
…
Come on PEOPLE!!!
Are you serious?
If this is true, where’s the proof? If Cristiano really talked with OnePlus, wheres the email, PrintScreen or anything?
Here honey…
Here you have my conversation with support saying that they only assist you out of warranty
https://imgur.com/a/0lGJ0dw
If you have your doubts, talk to them yourself.
Have a nice day 😘
Ahahahahahhahaahhahaah and this image what means? are you a troll?
Grazie Gianni. Ovviamente condivido in pieno il tuo messaggio.
Ho parlato con Gearbest e hanno negato il fatto che la garanzia da loro fornita sia ufficiale OnePlus…Mi sa che ha ragione Domingo, mettiamo le fonti agli articoli perchè articoli esteri io non ne sto trovando.
Contatta oneplus Italia..non è più logico chiedere a loro rispetto a gearbest? Gearbest da una sua garanzia che non è ovviamente quella di oneplus. Ma tu puoi richiedere quella ufficiale.
Where’s the source of this info?