T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AmazFit pronta al rilascio di nuove watchfaces per i suoi wearable

Dopo avervi parlato del lancio dello shop online ufficiale, AmazFit continua a far parlare di sè ma questa volta non con novità legate al territorio italiano ma bensì quello internazionale. Infatti tramite un post sul microblogging Weibo, il CEO di Huami – Huang Wang – ha reso pubblica una galleria di immagini le quali svelano nuove watchfaces per i wearable targati Amazfit con particolare dedizione verso l’ultimo gadget proposto dall’azienda, ossia il modello Verge.

AmazFit pronta al rilascio di nuove watchfaces per i suoi wearable

Infatti negli scatti postati su Weibo, il protagonista è proprio il recente AmazFit Verge, lo smartwatch lanciato sul mercato lo scorso settembre e di cui in un certo senso si sono perse le tracce, forse per via del fatto che nonostante le migliorie e novità introdotte sul wearable cinese, la limitazione della lingua ha portato gli utenti a rifarsi sui modelli già conosciuti quali Pace, Stratos e Bip.

Leggi anche: AmazFit Verge: guardiamolo da vicino | AmazFit Verge: prezzo e caratteristiche

amazfit verge

Ad ogni modo, sono otto le nuove watchfaces in arrivo sui dispositivi made in Huami, anche se le immagini postate rappresentano una sorta di bozza, pertanto il lavoro finale potrebbe differire da quanto appena mostrato. Inoltre non è trapelata alcuna indiscrezione circa la data del rilascio dell’aggiornamento che ingloberà le nuove watchfaces, ma siamo sicuri che non tarderà molto ad arrivare.

Siamo comunque curiosi di sapere da voi qual’è la vostra preferita.  Tra le caratteristiche di AmaFit Verge ricordiamo:

  • Certificazioni: IP68
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g, Bluetooth 4.0 LE, NFC, GPS/GLONASS
  • Compatibilità: Android e iOSù
  • Peso: 46 grammi

Ottima la possibilità di rispondere alle chiamate dall’orologio, utilissima mentre si effettuano attività sportive oppure si hanno le mani impegnate. Molto bello il design, anche se la plastica lo impoverisce un pò, ma forse era indispensabile per contenere i costi. Fantastiche le funzioni di monitoraggio del cuore e del battito cardiaco, anche se bisogna capire quanto siano effettivamente precise e affidabili.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo