T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Arriva il primo aggiornamento per il nuovo Mi Watch Color

L’uscita dell’ultimo wearable proprietario di Xiaomi è stata una bella mossa per il brand, per due motivi: innanzitutto ha permesso agli utenti più “alla moda” di avere uno smartwatch tutto dedicato a loro, con colori sgargianti e ampia possibilità di personalizzazione; in secondo luogo, ha colmato quel buco di mercato per cui un wearable mancava. Ne abbiamo già parlato in un’altra sede del motivo per cui il brand ha deciso di lanciare così tanti modelli di smartwatches: per approfondire vi consigliamo questo articolo. Il device di cui parliamo oggi è proprio il Mi Watch Color che ha ricevuto nella giornata odierna un aggiornamento.

Arriva il primo aggiornamento per il nuovo Mi Watch Color

Il wearable che permette fino a 1540 colorazioni differenti e fa della customizzazione il suo cavallo di battaglia, ha oggi ricevuto il suo primissimo aggiornamento, quasi in tempi record. D’altronde sappiamo come Xiaomi non abbandona i suoi devices (se non quelli davvero obsoleti) in termini di supporto. Lo abbiamo visto ultimamente con l’uscita su iOS dell’app Xiaomi Wear.

Aggiornamento Mi Watch Color

Insomma, questo “precoce” aggiornamento per Mi Watch Color porta delle migliorie soprattutto dal punto di vista della calibrazione della luminosità. Infatti, al momento dell’acquisto, alcuni utenti hanno lamentato la mancanza del device si regolare a piacimento la luminosità del quadrante, che rendeva in taluni casi molto difficile vedere le notifiche o l’orario. Con la versione firmware V1.2.220, il brand ha aggiunto un’impostazione sullo schermo che permette di scegliere e calibrare a piacimento la luminosità. Oltre a questo sono stati risolti altri problemini e fixati alcuni bugs:

  • Ottimizzazione per i promemoria degli eventi;
  • Ottimizzazione dei problemi relativi alla sveglia;
  • Ottimizzazione del timer;
  • Rilevamento del sonno ottimizzato e richiamo assistente vocale migliorato;
  • Ottimizzato il processo di apertura e l’interfaccia di Alipay;
  • Risolti altri problemi noti.

Purtroppo non abbiamo notizie circa il suo arrivo nel nostro paese, però il nostro Simone ha fatto una bellissima disamina circa un altro dispositivo indossabile del brand, ovvero il Mi Watch. Entrato da poco in possesso del device in versione cinese, ha cercato di capire, dopo un po’ di giorni di esperienza, se fosse il caso aspettare l’uscita della versione global oppure no. Vi invitiamo a guardare il video qui sotto per capire un po’ meglio la situazione, visto che in fin dei conti non è proprio così nera.

Restate sintonizzati per sapere quando e come arriverà il Mi Watch Color anche da noi, non mancheremo di farvelo sapere.

Xiaomi Amazfit stratos 3 Smartwatch Global (seleziona Spagna)
🇪🇺CAINIAO WAREHOUSE EXPRESS SHIPPING✈
129€ 199€
FASTFEB10 (prima attiva il coupon del venditore cliccando su "get coupons")
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo