T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’app Xiaomi Wear sbarca su iOS e già supporta Mi Watch Color

Oltre a prodotti di ottima fattura, con un rapporto qualità prezzo indiscutibile, Xiaomi è un’azienda che punta molto anche sull’user experience e per questo sviluppa applicazioni companion per i propri dispositivi. E’ passato del tempo dalla sua anticipazione ma alla vine l’app Xiaomi Wear arriva anche su iOS, ovvero il sistema operativo di Apple. Infatti, proprio oggi l’applicazione ha visto il suo debutto sull’App Store cinese e, oltre a questo, porta con sé il supporto per il nuovo smartwatch Mi Watch Color. Vediamo quali sono le novità e le funzioni per questa app.

L’app Xiaomi Wear sbarca su iOS e già supporta Mi Watch Color

Xiaomi Wear è un’applicazione che integra i dati sportivi e i “servizi sanitari” degli smartwatch di Xiaomi, offrendo agli utenti un’esperienza professionale e definitiva e creando un assistente personale per la salute personale. In futuro l’app supporterà più dispositivi indossabili e svilupperà funzionalità decisamente più utili ed interessanti.

xiaomi wear app ios

Ren Tian, il responsabile software per i dispositivi indossabili Xiaomi aveva rivelato all’inizio di questo mese che la società aveva presentato la prima versione dell’app Xiaomi Wear all’Apple Store nell’ottobre 2019, ma purtroppo non era stata approvata. I motivi sono ignoti ma a quanto pare con Android non ci sono stati problemi in quanto la versione attuale è la 1.1.12.

L’applicazione permette di registrare i dati relativi a 10 attività sportive come corsa, ciclismo, alpinismo e sci di fondo. Aprendo l’app è possibile visualizzare i dati completi di ogni allenamento, lo stato di allenamento giornaliero, settimanale e mensile. E’ anche  possibile fissare obiettivi in ​​base alle proprie esigenze. Non mancano le funzionalità più classiche come il supporto all’NFC multifunzione, il monitoraggio del sonno, promemoria personali visualizzabili tramite notifica sullo smartwatch e risveglio dell’assistente vocale tramite comando vocale. 

Come detto, per ora l’uscita è solamente in Cina e non si hanno notizie per quanto riguarda l’edizione “globale”.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte, Via

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo