T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Watch Color ufficiale: 1540 combinazioni possibili | Foto, video e specifiche

Ricordate tempo fa quando uscirono indiscrezioni rispetto un fantomatico smartwatch proprietario di Xiaomi? Non parliamo del Mi Watch che ha da poco fatto il suo debutto bensì del Mi Watch Color: dopo quelle notizie, purtroppo non abbiamo ricevuto altre nuove riguardo l’orologio intelligente…fino ad oggi. Infatti, secondo quanto divulgato dall’azienda stessa, o meglio da Mijia, l’orologio farà il suo debutto i primissimi giorni del prossimo anno, precisamente il 3 gennaio. Il secondo smartwatch del brand quindi sta per nascere.
Ma quali sono le caratteristiche uniche di questo orologio? Ve lo anticipiamo: 1540 combinazioni tra colori dei cinturini e varietà del quadrante.

Mi Watch Color ufficiale: 1540 combinazioni possibili | Foto, video e specifiche

A differenza di tutti i prodotti di Xiaomi, che vengono annunciati con un anticipo allucinante prima del loro lancio, questo ha visto la sua uscita subito senza bisogno di ulteriori presentazioni. Fatto strano considerando che al brand piace lasciare notizie circa i suoi prodotti con il contagocce per aumentare l’hype. Questo device invece è un’eccezione. Di seguito vi lasciamo il video divulgato da Mijia, l’ala di Xiaomi che si occupa dei prodotti facenti parte dell’ecosistema Mi, che presenta proprio il wearable del brand.

Nella foto della locandina invece, vediamo il design del Mi Watch Color, decisamente differente dal primo smartwatch dell’azienda. A primo impatto potrebbe sembrare un orologio analogico ma in realtà non lo è: la prova è nel video che mostra differenti quadranti. A cambiare però non solo solo questi, ma anche i cinturini. Infatti, Mijia ammette che la possibilità di variare tra questi e i quadranti digitali arriva a portare fino a 1540 varianti. Per il momento non è chiaro come sarà possibile cambiarli, ma probabilmente sarà possibile farlo tramite un’app come Mi Fit.

Ma se pensate che abbiamo solo una foto del design vi sbagliate: siamo riusciti a rubare anche una foto della scheda tecnica del prodotto dal retro della confezione

Tra le caratteristiche principali abbiamo: possibilità di immersione fino a 5ATM e di conseguenza anche la certificazione IP68 (quella per rendere sicuro l’interno di un prodotto dall’acqua); moltitudine di modalità sportive tra cui corsa, jogging e tutte quelle che conosciamo grazie ad Amazfit; rilevatore per i battiti cardiaci per monitorare lo stress del fisico e le condizioni dello stesso; NFC, una tra le features più richieste nel settore, che ci permetterà di fare pagamenti senza alcun problema e senza tirare fuori il portafogli; batteria capiente da 420 mAh (5V – 0.5A) e interfaccia con l’assistente vocale (Xiao Ai per la Cina).

Per quanto riguarda il display abbiamo un 1.39” di tipo AMOLED con risoluzione pari a 454 x 454, quindi in linea con tutti gli altri device dello stesso settore. Quello che colpisce è il design con quadrante tondo e molto molto lineare: ricorda quasi un Wellington per ciò che concerne la semplicità. A livello di sistema operativo troveremo Android 4.4 a muovere il tutto. Come già detto, lo smartwatch farà il suo ingresso in Cina il 3 gennaio e quindi a brevissimo: non vediamo l’ora di conoscere altre features ma soprattutto il prezzo.

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,98€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo