T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20: Prime foto reali del dispositivo trapelate online

Poche ore fa abbiamo finalmente scoperto il look finale del tanto atteso Redmi K20 grazie ad un teaser rilasciato dal sub-brand di Xiaomi. Bene, adesso abbiamo invece trovato alcune foto trapelate online che ritrarrebbero la parte frontale del dispositivo.

Utilizziamo il condizionale in quanto essendo delle foto non ufficiali, non abbiamo la certezza matematica che si tratti veramente del prossimo flagship di casa Redmi. Detto questo, andiamo adesso a vedere le immagini a seguire.

Redmi K20: Prime foto reali del dispositivo trapelate online

Redmi K20 Redmi K20 Pro leaked photos

Come possiamo vedere dalle foto, il Redmi K20 avrà un design veramente full screen come avevamo già preventivato, senza nessun notch o foro sullo schermo, questo grazie alla presenza di una fotocamera frontale nascosta nello chassis che viene fuori automaticamente quando necessaria.

Redmi K20 Redmi K20 Pro leaked photos

Per quanto riguarda i bordi del terminale invece, essi sembrano abbastanza sottili, sia nella parte superiore che ai lati. Quello inferiore è purtroppo stato tagliato nell’immagine ma crediamo sia uno dei più sottili in circolazione, molto probabilmente simile a quello sullo Xiaomi Mi 9. Infine, sul lato sinistro notiamo la presenza di un pulsante aggiuntivo, anche qui simile al Mi 9, che servirà ad attivare l’assistente ad intelligenza artificiale.

Redmi K20 Redmi K20 Pro leaked photos

Oltre al design full screen con l’ottimo pannello AMOLED con risoluzione 2340×1080 e sensore di impronte digitali sottostante (che abbiamo scoperto sarà di settima generazione), il Redmi K20 sarà equipaggiato con il poderoso Qualcomm Snapdragon 855 per un score di AnTuTu di oltre 400000 punti, un sensore d’immagine Sony IMX586 da 48MP che permetterà di girare video slow motion a 960fps, un jack audio da 3.5mm, un modulo NFC ed una batteria da 4000mAh che sul Redmi K20 Pro potrebbe anche supportare la ricarica ultra rapida a ben 27W.

Tra le altre specifiche non ancora confermate abbiamo invece la configurazione delle fotocamere posteriori: 48MP + 8MP + 13MP e la risoluzione del sensore frontale: 20MP.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo