T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 e K20 Pro potranno girare video slow motion a 960fps

Pochi minuti fa abbiamo riportato della data di presentazione finalmente ufficializzata da Redmi poco prima, adesso andiamo invece a scoprire un altro dettaglio altrettanto interessante per quanto riguarda le feature del dispositivo.

Come avrete già capito dal titolo, parliamo infatti della possibilità di poter girare video super slow motion sul primo flagship del brand Redmi.

Redmi K20 e K20 Pro potranno girare video slow motion a 960fps

A condividere il video che potete vedere sopra è stato Lu Weibing, il general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group. Il video ritrae una ragazza che crea delle bolle di sapone con il familiare passatempo per bambini, il filmato comincia in velocità reale per poi rallentare notevolmente subito dopo.

La possibilità di girare video a 960fps non è qualcosa di nuovo per Xiaomi, questa funzionalità è infatti presente su tutti gli ultimi flagship del brand che vanno dal più vecchiotto Xiaomi Mi 8 all’ultimo Xiaomi Mi 9, passando per Mi MIX 2S e Mi MIX 3. Detto questo, nessun dispositivo della serie Redmi ha mai potuto girare video slow motion così lenti (o veloci, secondo il punto di vista).

Xiaomi Redmi K20 Redmi K20 Prolaunch date

Il Redmi K20 ed il fratello maggiore Redmi K20 Pro saranno quindi i primi smartphone Redmi con questa feature apprezzata da moltissimi utenti.

Il sensore che si occuperà di girare i video slow motion sarà il beneamato sensore Sony IMX586 con una risoluzione da 48MP confermato poche ore fa. Tutte le altre fotocamere a bordo del Redmi K20 sono invece ancora incognite, ma in molti sospettano la presenza di un sensore secondario da 8MP accoppiato con lente telefoto ed un terzo da 13MP con lente ultra wide-angle. Infine, davanti dovremmo trovare un sensore da 32MP posizionato sul meccanismo a pop-up che fa fuoriuscire automaticamente la fotocamera quando si vuole scattare una selfie.

redmi flagship teaser pop-op camera

Per quanto riguarda le altre specifiche invece, quelle ad oggi confermate comprendono il migliore processore mobile attualmente in circolazione, ovvero il Qualcomm Snapdragon 855, un jack audio da 3.5mm per poter collegare le proprie cuffie preferite senza aver bisogno di un adattatore ed infine un modulo NFC per effettuare pagamenti elettronici e non solo.

Passando alle caratteristiche trapelate precedentemente ma non ancora ufficializzate abbiamo lo schermo da 6.39 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD+, un sensore di impronte digitali sotto lo schermo, una configurazione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna nella versione più premium e, per concludere, una batteria da almeno 4000mAh.

Redmi K20 Redmi K20 Pro 960fps Slow motion

I Redmi K20 e Redmi K20 Pro dovrebbero essere disponibili in tre colori: Blue, Red e Carbon Black, mentre il prezzo finale è ancora sconosciuto.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Mi piacerebbe che il pro avesse schermo e batteria maggiori, farebbe caso mio ( visto che il max4 latita, oltre al fatto che potrebbe montare solo uno s675 , e credo avere meno aggiornamenti nel tempo)

XiaomiToday.it
Logo