T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI Gallium Nitride Charger 35W è il nuovo caricabatterie GaN con doppia ricarica da 35W

Questo pomeriggio il marchio ZMI che come sappiamo fa parte dell’ecosistema Xiaomi ha lanciato il nuovo ZMI Gallium Nitride Charger 35W, un caricabatterie al nitruro di gallio da 35 W con design a doppia porta USB Type-C, allocazione dinamica e ricarica flessibile, che può caricare due dispositivi contemporaneamente e supportare l’allocazione dinamica della potenza.

ZMI Gallium Nitride Charger 35W è il nuovo caricabatterie GaN con doppia ricarica da 35W

Andando nel dettaglio, lo ZMI Gallium Nitride Charger 35W supporta una ricarica rapida su entrambe le porte allo stesso tempo. Inoltre, indipendentemente dalla porta collegata, la porta singola può fornire una potenza di ricarica massima di 35 W. Questa ricarica flash ad alta potenza da 35 W può caricare l’iPhone 13 Pro Max del 48% in mezz’ora.

In ogni caso, il caricabatterie Zimi GaN da 35 W utilizza un materiale di nitruro di gallio GaN di terza generazione, che è più piccolo della seconda generazione. Per la precisione è il 30% più piccolo del caricabatterie da 30 W a porta singola di Apple, ma ha una maggiore potenza, dimensioni più ridotte e più interfacce. E’ quindi il caricabatterie più consigliato ai fan della mela morsicata soprattutto quando viaggiano.

Questo caricabatterie è poi in grado di mantenere un calore ridotto durante la ricarica ad alta potenza, garantendo la sicurezza e riducendo il consumo di elettricità in ogni momento. Inoltre, si attiva automaticamente la ricarica rapida quando la batteria è scarica e passa automaticamente alla ricarica di mantenimento quando la batteria è completamente carica.

Lo ZMI Gallium Nitride Charger 35W supporta cinque protezioni di sicurezza, ovvero surriscaldamento, cortocircuito, fulmini, sovracorrente e sovratensione. L’uso di componenti resistivi ad alta precisione fornisce più protezioni al circuito e fornisce agli utenti una protezione di carica più sicura per la vita quotidiana. Il marchio dà persino 18 mesi di garanzia della qualità della sicurezza, quindi le unità con problemi non dovuti all’utente vengono sostituite gratuitamente.

Infine, in termini di prezzo, lo ZMI Gallium Nitride Charger 35W sarà venduto in Cina al prezzo di 99 yuan, sui 14 euro al cambio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo