T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelano le foto degli interni della prima auto elettrica di Xiaomi (SU7)

Come sappiamo, Xiaomi sta per entrare nel settore automobilistico con la sua prima auto elettrica, la SU7, una berlina a quattro porte e cinque posti. Bene, oggi le foto degli interni della SU7 sono trapelate online, suscitando grande curiosità e interesse tra gli appassionati di auto.

Trapelano le foto degli interni della prima auto elettrica di Xiaomi (SU7)

Xiaomi SU7

Le foto degli interni della SU7 mostrano un ampio schermo di controllo centrale e un volante a tre razze dal design distintivo, con il fondo piatto, dotato di due manopole funzionali, tra cui quella a destra sembra dedicata all’accensione del veicolo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la SU7 ha due opzioni di motore: una trazione posteriore (RWD) con un motore da 220 kW e una trazione integrale (AWD) con una potenza combinata di 495 kW (220 kW + 275 kW). Anche le batterie sono di due tipi: una batteria al litio-ferro-fosfato (LFP) fornita da BYD per la versione più accessibile e una batteria al nichel-manganese-cobalto (NMC) fornita da CATL per la versione più prestazionale. Il peso varia tra 1.980 kg per la versione più leggera e 2.205 kg per la versione più pesante, e le velocità massime sono di 210 km/h e 265 km/h, rispettivamente.

Xiaomi SU7

La prima auto di Xiaomi avrà anche dimensioni generose, con una lunghezza di 4.997 mm, una larghezza di 1.963 mm e un’altezza di 1.455 mm, e un passo di 3.000 mm. Le ruote sono disponibili in due misure, da 19″ e da 20″, con gomme da 245/45 R19 e 245/40 R20, a seconda della versione. La SU7 si presenta in due varianti, una con il LiDAR, un sensore laser per la guida autonoma, posizionato dietro il parabrezza, e una senza.

Un elemento interessante della SU7 è il suo sistema operativo, chiamato HyperOS, che è stato sviluppato da Xiaomi per poter funzionare sia sugli smartphone che sulle auto. Questa scelta dimostra la strategia di Xiaomi di integrare i suoi prodotti smart con le sue auto elettriche.

La SU7 ha anche alcune funzionalità innovative, come una telecamera sul montante B, che potrebbe indicare un sistema di sblocco con riconoscimento facciale, e una funzione ETC che permette il pagamento automatico dei pedaggi sulle autostrade. I documenti MIIT hanno rivelato i nomi delle tre versioni: SU7, SU7 Pro e SU7 Max, alcune delle quali avranno un’ala posteriore attiva, che si adatta alla velocità e alla curvatura della strada.

In offerta su Amazon

699,00€
disponibile
al 9 Dicembre 2023 0:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 17 Novembre 2023 10:27
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo