T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro in India: è già record di vendite

Xiaomi Redmi Note 6 Pro, per noi non è certo una novità, nonostante la sua commercializzazione sia piuttosto recente. Questo smartphone ha subito una strategia di marketing piuttosto bizzarra, in quanto una vera e propria presentazione non sembra esserci stata, se non quella effettuata in India la scorsa settimana canalizzando come di consueto l’attenzione del popolo. In India infatti la fascia mid-range di Xiaomi è la più apprezzata e Redmi Note 6 Pro non è da meno, tanto che nel primo flash sale sono state raggiunte le vendite per oltre 600000 unità.

redmi note 6 pro

Una cifra impressionante, se si pensa che il risultato è stato ottenuto con una sola giornata di vendita, ma d’altronde Xiaomi è abituata a questi numeri che a dir la verità potrebbero essere stati ancor più meritevoli se dietro l’azienda avesse adottato una vera strategia di marketing, che ripeto per questo terminale sembra essere stata snobbata.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro in India: è già record di vendite

Xiaomi Redmi Note 6 Pro, è considerato un upgrade del glorioso Redmi Note 5 Pro, considerando come esclusiva differenza la presenza della tacca sul display, quest’ultimo più grande rispetto la precedente generazione, e l’adozione di una doppia camera anche sul frontale dotata di tecnologia AI. Il resto dell’hardware risulta invariato, e questo ha portato l’utenza, in un certo senso, a preferire ancora il modello passato. Noi ci siamo espressi a riguardo nella nostra recensione completa che vi invito a leggere oppure visionare nel video posto qui in basso.

Ad ogni modo sono previste ulteriori flash sale per il Redmi Note 6 Pro, che con molta probabilità non otterranno gli stessi risultati a causa dei pezzi limitati dedicati allo stock di vendita, ma siamo certi che in molti pazienteranno in virtù di un leggero calo di prezzo che potrebbe senz’altro ingolosire l’utenza in vista dei futuri regali di Natale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Record di vendite per Redmi Note 6 Pro in India: 600.000 unità vendute in una sola giornata; […]

XiaomiToday.it
Logo