T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sondaggio fine anno: qual’è stato il miglior smartphone Xiaomi del 2018?

Anche quest’anno volge al termine ma non prima di aver tirato le somme. Xiaomi nel 2018 ha fatto davvero ciò che possiamo definire “il botto” e di seguito vi elenchiamo i principali traguardi che hanno portato a questo:

sondaggio fine anno xiaomi

Insomma, questi sono i traguardi più importanti che poco o tanto hanno riguardato anche gli utenti europei. Il dato più importante che deve essere annoverato negli annali (e chissà che non aumenti) è la quantità di smartphones presentati e usciti quest’anno: ammonta a ben 17 la quota di devices targati Xiaomi usciti sul mercato nel 2018. Un numero esorbitante, ammettiamolo. Nessuno si sarebbe aspettato tanta produzione e invece Xiaomi lo ha fatto.

Per non parlare delle speranze che abbiamo rispetto alle nuove uscite del prossimo anno, tra cui:

Sondaggio fine anno: qual’è stato il miglior smartphone Xiaomi del 2018?

Di seguito vi elenchiamo i dispositivi usciti e vi invitiamo a votare, attraverso il sondaggio, per il device che secondo voi è risultato il migliore tra tutti quanti. Qui troverete anche la sezione dedicata alle schede tecniche.

 

polls

 

Nonostante i rapporti degli utlimi mesi, che vendono in sottofondo un calo delle spedizioni di dispositivi a livello globale, Xiaomi è stata tra le pochissime aziende ad aver avuto risultati davvero ammirabili. Per questo ha deciso di festeggiare con una piccola clip che ripercorre tutti i momenti più importanti dell’azienda durante questo anno nero: si inizia con la quotazione nella borsa (IPO) di Hong Kong, con il celebre suono del gong gigante, per poi arrivare alla presentazione di dispositivi di punta come Mi 8, Mi 8 Lite e Mi Mix 3 con la sua variante dedicata alla Città Proibita. Si prosegue poi con gli altri accessori come l’aspirapolvere Roborock per pulire casa, il caricatore wireless, il monopattino elettrico e tanti altri prodotti proprietari e dei suoi sub-brand. Il video ricorda anche come l’azienda abbia promesso di mantenere i suoi profitti derivanti dalle entrate hardware al 5% e di come abbia iniziato la sua strategica collaborazione con IKEA.

Dopo quanto abbiamo detto, quali sono i vostri desideri per il 2019?

Video

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
5 anni fa

… [Trackback]

[…] Informations on that Topic: xiaomitoday.it/?p=60318 […]

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
5 anni fa

Questa estate pensiono il mio OP3. Vorrei un max4 entro giugno con snap720, ma resterà un sogno, visto che questa cpu presentata a maggio è svanita nel nulla. Probabilmente uscirà con s710. In alternativa valuterò pocophone 2 se a prezzo decente.

XiaomiToday.it
Logo