T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Redmi K20, verrà venduta in Europa sotto il nome di Xiaomi Mi 9T?

Alla presentazione di ieri della serie Redmi K20 tenutasi in Cina, abbiamo potuto finalmente ammirare il primo vero flagship del sub-brand di Xiaomi. Purtroppo però il general manager di Redmi, Lu Weibing, ha taciuto per quanto riguarda la commercializzazione del dispositivo nel resto del mondo, non che ce lo aspettassimo dato che tutto l’evento si è svolto in lingua cinese.

Detto questo, a soccorso dei tanti già interessati a questo terminale sembra arrivare un leak dalla Russia. Nel paese ex URSS girano infatti voci di un possibile lancio della serie K20 sotto un altro nome, quello di Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro.

Serie Redmi K20, verrà venduta in Europa sotto il nome di Xiaomi Mi 9T?

Redmi K20 Redmi K20 Pro specifiche ufficiali

La notizia andrebbe di pari passo con la certificazione trovata online che avevamo riportato qualche giorno prima.

Ma non finisce qui, sempre in Russia si parla già del possibile prezzo dei due dispositivi. Il Redmi K20 a.k.a. Xiaomi Mi 9T potrebbe costare quanto lo Xiaomi Mi 9 SE, parliamo quindi di 349€, mentre il Redmi K20 Pro a.k.a. Xiaomi Mi 9T Pro costerebbe quanto il Mi 9, ovvero 449€.

redmi k20 pro

A nostro parere questi prezzi sembrano un po’ elevati considerando anche che il punto di forza del brand Redmi è l’incredibile rapporto specifiche/prezzo. Consigliamo quindi di prendere la notizia con le pinze, sopratutto quella che riguarda i prezzi in quanto questa non sembra altro che una speculazione senza nessun dato ufficiale a supporto.

In ogni caso, quanto pensate dovrebbe costare il più performante Redmi K20 Pro con Snapdragon 855, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna in Europa? Ed il Redmi K20 alimentato da un comunque ottimo Qualcomm Snapdragon 730, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna?

Redmi K20 Redmi K20 Pro specifiche ufficiali

Commentate qui sotto con la vostra opinione sia sui prezzi trapelati dalla Russia che sul possibile cambio di nome della nuova serie Redmi K20!

[AGGIORNAMENTO]

Xiaomi ha appena rilasciato quello che potrebbe essere un teaser del nuovo Redmi K20 sotto il nome di Xiaomi Mi 9T.

Come possiamo vedere nel post condiviso su Twitter “K, I o T… Quale lettera scegliereste per il nuovo membro della famiglia Mi 9? E perché?”. A nostro parere un indizio che suggerisce l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi 9T, ossia la versione Global del Redmi K20.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Mastroianni
Luca Mastroianni
4 anni fa

Redmi si e staccata, perché chiamarlo Mi9T, sarebbe un controsenso

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Se viene venduto sotto al marchio xiaomi per poter tenere prezzi più alti e non far concorrenza al mi9, sarebbe una bella fregatura ( e immagino in molti rimarrebbero delusi ). Vedremo, badta che si sbrighino, entro un mese mi serve il telefono

Olivieri Holly
Olivieri Holly
4 anni fa

Prezzi…?

XiaomiToday.it
Logo