T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9T: arriva la prima certificazione

Xiaomi già con la serie Mi 8 ci aveva sorpreso con una serie di varianti, tutte interessanti dal punto di vista hardware, prestazionale, design e soprattutto di prezzo. Quest’anno ha alzato ancor più l’asticella con Mi 9, device arrivato sul mercato alla fine del Q1 2019 ad un prezzo che ancora adesso rimane imbattuto. Ma le sorprese potrebbero non finire qui in quanto la società di Lei Jun potrebbe essere pronta al lancio di una nuova variante, denominata Mi 9T, la quale in queste ore ha appena ricevuto la certificazione in vari paesi.

Il dispositivo in questione è identificato dalla sigla M1903F10G, che possiamo intravedere nel database dell’ente taiwanese NCC ma anche dall’ente NTBC tailandese così come l’EEC e l’IMDA. 4 certificazioni in paesi differenti che lasciano ipotizzare ad un lancio su scala globale, il che potrebbe anche far pensare al successore di Mi A2 con OS Android One, che pertanto proseguirà con altro nome facendo “morire” la serie Mi A.

mi 9t

Xiaomi Mi 9T: arriva la prima certificazione

Il nuovo smartphone Mi 9T offrirà quindi piena connettività grazie al supporto completo alle reti 4G  oltre che a  WiFi, Bluetooh e chip NFC. Non emergono ulteriori dettagli circa le specifiche tecniche, ma risulta curioso che Xiaomi per la prima volta adotti il suffisso T all’interno di uno dei suoi prodotti, quindi sicuramente assisteremo ad una nuova generazione di smartphone. Resta da capire se Mi 9T apparterrà alla fascia alta del mercato accostandosi al tanto chiacchierato Redmi K20.

mi 9t

E voi avete qualche idea per il significato della lettera T? Forse Turbo oppure TANTA ROBA!!! Nel frattempo consoliamoci con l’arrivo di Mi 9 nella colorazione Ocean Blue e Lavender Violet anche in Italia, dotate di una finitura gradiente di colore molto fashion ed elegante. Al momento lo smartphone è disponibile sullo store ufficiale italiano esclusivamente nella versione 6/128 GB, disponibile a 529,90 euro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo