T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 7, 7A e 7 Pro: Possibile certificazione in Cina

Qualche settimana fa vi abbiamo informato della possibile presenza del prossimo Xiaomi Redmi 6 Plus e Redmi Note 6 sul sito 3C, ovvero l’ente di certificazione cinese.

Bene, sembrerebbe che oggi ci siano tre nuovi terminali sul database della società cinese, con i nomi in codice M1901F7E, M1901F7T, e M1901F7C.

Xiaomi Redmi 7, 7A e 7 Pro: Possibile certificazione in Cina

redmi 6 pro

Purtroppo le informazioni sul sito sono quasi inesistenti e l’unica specifica reale che riusciamo ad estrapolare è la velocità di ricarica, che viene indicata come 5V2A, cioè 10W. Questo piccolo dettaglio ci fa però capire che stiamo parlando di uno smartphone entry-level e dato che si tratta di Xiaomi, sarà un dispositivo della serie Redmi.

La ultima serie Redmi rilasciata a giugno di quest’anno comprende lo Xiaomi Redmi 6, Redmi 6A e Redmi 6 Pro, quindi i nomi in codice menzionati prima potrebbero proprio essere i loro successori, ovvero lo Xiaomi Redmi 7, Redmi 7A e Redmi 7 Pro. Per quanto riguarda le specifiche è invece davvero difficile specularci sopra in quanto tutti e tre gli smartphone della serie Redmi 6 hanno processori diversi che vanno dal MediaTek A22 e P22 allo Snapdragon 625 del Redmi 6 Pro.

Xiaomi Redmi 7

Lo stesso discorso vale per le dimensioni generali, Redmi 6 e 6A hanno infatti display da 5,45 pollici, mentre il Redmi 6 Pro arriva fino a 5,84 di diagonale, se seguiamo l’andazzo generale del mondo degli smartphone potremmo anche avere dispositivi con display da 6 pollici e oltre.

L’unica cosa sicura, al momento, è che sia gli smartphone apparsi oggi che quelli di qualche settimana fa, usciranno nel 2019. Questo si evince proprio dal nome del modello “M19” che sta per 2019, infatti i dispositivi rilasciati nel 2018 iniziano con “M18”.

Infine, ci teniamo a precisare che con ricarica a 10W intendiamo la potenza del caricabatterie incluso con lo smartphone. Quindi, ad esempio, il dispositivo con nome in codice “M1901F9T” potrebbe benissimo essere quello che conosciamo come Xiaomi Redmi Note 6 Pro, che in Cina sarà messo in vendita con il nome Redmi Note 6 (senza Pro) il prossimo anno e che supporta ricarica fast charge a 18W.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo