T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 6 Plus e Redmi Note 6 arriveranno in Cina nel 2019

Nonostante lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro sia già stato presentato in diversi paesi ed è possibile acquistarlo online da quasi due mesi, sul territorio della casa madre, la Cina, lo smartphone non è ancora stato commercializzato ufficialmente.

Di fatto, l’ultima notizia che lo dava in uscita con il nome di Xiaomi Redmi Note 6 (senza Pro) risale al due novembre e da allora non ne abbiamo sentito più parlare. Oggi, a quasi un mese da quella data, arrivano delle nuove indiscrezioni sempre dalla Cina che lo danno in uscita il prossimo anno.

Xiaomi Redmi 6 Plus e Redmi Note 6 arriveranno in Cina del 2019

Xiaomi Redmi 6 Plus

Il medio di gamma sarebbe infatti stato beccato insieme all’entry-level Redmi 6 Plus sulla piattaforma di certificazione cinese 3C, con i codici modello M19011F9T e M1901F9E. Purtroppo insieme alla certificazione 3C non è stato rivelato nessun dettaglio se non che gli smartphone arriveranno con un caricabatteria da 10W (5V2A) e che verranno probabilmente messi in vendita nel 2019 (si deduce dal nome che inizia con M19).

Ovviamente, per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi Note 6 (cinese), non ci si aspettano novità, avrà uno schermo da 6,26 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Snapdragon 636, 3GB, 4GB o 6GB di RAM e 32GB o 64GB di memoria interna e un totale di quattro fotocamere insieme all’enorme batteria da 4000mAh.

redmi note 6 pro

La novità sarà invece il più economico Xiaomi Redmi 6 Plus di cui fino ad oggi non ne abbiamo mai sentito parlare. Rumor online suggeriscono che possa arrivare con uno schermo più grande del predecessore, cioè il Redmi 6 Pro / Mi A2 Lite con un 5,84″, ed un processore mai visto prima su un dispositivo Xiaomi tra: Qualcomm Snapdragon 630, 632 o MediaTek Helio P60 /P70, anche se quest’ultimi sembrano leggermente meno probabili dato che sono più adatti a medi di gamma.

redmi 6 pro th

Mentre attendiamo di apprenderne di più, fateci sapere cosa ne pensate di un prossimo Redmi 6 Plus. Con che specifiche vi aspettate che arrivi?

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo