T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 5A appare su TENAA in due varianti

E proprio stamattina vi abbiamo parlato del probabile rilascio dello Xiaomi Redmi 5A previsto per il 20 ottobre, ed ora sembra che la notizia si stia concretizzando in realtà, poichè è di poche ore fa la comparsa sul noto ente TENAA, del device cinese che mostra le sue specifiche tecniche al completo. In particolare il modello apparso riporta la sigla MCE3B che si aggiunge ad un altro modello sempre apparso su TENAA con sigla MCT3B. Le specifiche tecniche tra i due dispositivi sono molto simili a parte alcune piccole varianti.

Da quanto emerge dal sito TENAA, il nuovo Xiaomi Redmi 5A sarà disponibile in due versioni con l’adozione di 2 e 3 GB di memoria RAM mentre lo storage interno sarà da 16 e 32 GB rispettivamente. Display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720p) ed uno spessore si 8,35 mm con un peso di 137 grammi. I colori disponibili saranno il nero, l’oro, il rosa, il gold rose, bianco, blu, grigio e silver.

Inoltre il RedMi 5A sarà dotato di un processore quad-core da 1,4 GHz con il pieno supporto alle reti 4G LTE, presupponendo una CPU Snapdragon 425. Presenti il sensore IR e sistema operativo Android 7.1.2 alimentato da una batteria da 3000 mAh. Le fotocamere saranno da 5 megapixel relativamente a quella frontale e da 8 megapixel (interpolata a 13) quella posteriore.

 

Dalle foto inoltre sembra che il corpo dello Xiaomi Redmi 5A sarà realizzato in metallo con il classico design a tre stadi. Confermata l’assenza del sensore per le impronte digitali che porterebbe il prezzo di lancio del nuovo device a 599 yuan, circa 76 euro, per la variante da 2/16 GB e 699 yuan, circa 89 euro, per la variante da 3/32 GB. Insomma tolto il corpo in metallo sembra che l’azienda voglia riproporre la precedente generazione, ossia lo Xiaomi Redmi 4A di cui a questo punto vi invito a visionare la nostra recensione completa.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo