T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5A Prime/Plus riceve la certificazione FCC

E’ vero, un pò di confusione si sta creando con tutti questi probabili device pronti al rilascio con le varie certificazioni ricevute e rumors annessi. Xiaomi sembra proprio che voglia provocarci dei gran mal di testa, ma non possiamo non raccontarvi anche del fatto che un nuovo dispositivo caratterizzato dalla sigla MDG6S ha ricevuto la certificazione della Federal Communications Commission (FCC). La certificazione è arrivata a fine settembre e sembra essere relativa allo Xiaomi Redmi Note 5A Prime che dovrebbe essere una variante destinata al mercato statunitense.

A questa notizia inoltre se ne affianca un’altra che sembra suggerire anche la commercializzazione di uno Xiaomi Redmi Note 5A Plus che differirebbe dal modello Prime per l’adozione di un display più grande di quello adottato con diagonale da 5,5 pollici. Ma a prescindere dal nome ufficiale le prestazioni del dispositivo saranno affidate al processore Qualcomm Snapdragon 435 coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Camera frontale da 13 megapixel e posteriore da 16 megapixel sembrano completare la dotazione multimediale che sarà alimentata da una batteria non removibile da 3080 mAh. Il design rimane l’iconico a cui siamo abituati con la serie Redmi che comprende anche il sensore per le impronte digitali sul retro del dispositivo, jack audio da 3,5 mm, trasmettitore IR ed ingresso di ricarica in formato micro USB.

Non ci sono indicazioni su varianti di colore oppure di prezzo, ma è ipotizzabile che questo nuovo device sia destinato al segmento degli entry level. Non esiteremo a comunicarvi ulteriori informazioni ma nel frattempo potete rilassarvi magari godendo delle nostre video recensioni sul canale YouTube.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo