T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta a lanciare uno smartphone top di gamma in India

A quanto pare Xiaomi potrebbe avere ancora una sorpresa per i suoi Mi Fans, in particolare quelli indiani, a cui potrebbe presto “regalare” uno smartphone top di gamma. La notizia sembra arrivare dai colleghi di XDA, i quali già in passato ci hanno deliziato con gustose anticipazioni, e che questa volta ci dispensano con la loro ultima scoperta. Infatti sembra Xiaomi sia prossima al rilascio di un nuovo smartphone appartenente alla fascia alta del mercato, che a quanto pare non sarà il Mi 8 ma un nuovo device dal nome in codice Berillyum. Il nome è un chiaro riferimento al materiale berillio, in genere utilizato nelle CPU dei telefonini, che nel caso del nuovo e presunto smartphone targato Xiaomi sarà il performante Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato dalla GPU Adreno 630 ed un display in formato 18:9 con tencologia probabilmente IPS e design contraddistinto dal notch. 

Xiaomi pronta a lanciare uno smartphone top di gamma in India

Nessuno slot per espansione di memoria micro SD e batteria da 4000 mAh ma anche presenza del sensore d’impronte, NFC e doppia fotocamera con supporto allo zoom ottico. Al momento sembra  siano presenti  due diversi firmware per il dispositivo, uno cinese e uno globale, quindi è probabile che sia uno smartphone anche per i mercati internazionali . XDA riporta riferimenti espliciti che collegano il numero di modello dello smartphone, che sembra essere E10, al nuovo marchio POCOPHONE che utilizza lo stesso acronimo E10A,  apparso recentemente nella certificazione FCC. Quindi è probabile che i due terminali siano in realtà lo stesso smartphone.

xiaomi

 

Ricordiamo però che recentemente, un rumors ci aveva suggerito che la versione MI 8 SE di Xiaomi avrebbe debuttato sulle scene indiane come Mi 8i, ripercorrendo un pò la storia del Mi 4i. Purtroppo quello cha abbiamo in mano è solo una manciata di allusioni e nient’altro, ma d’altronde quando si parla di Xiaomi, sappiamo benissimo che dal nulla può spuntare un’opera d’arte.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo