T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCOPHONE riceve la certificazione FCC

Dopo avervi parlato recentemente dei piani espansionistici di Xiaomi, sempre più intenta ad entrare nel mercato USA, e dopo avervi svelato che probabilmente l’azienda è al lavoro su un nuovo smartphone che potrebbe essere brandizzato con il nome POCOPHONE, ecco arrivare oggi una notizia che sembra unire queste due informazioni. Infatti un nuovo smartphone Xiaomi è stato approvato presso l’ente FCC americana, e nello specifico il device è rappresentato dal modello M1805E10A, il quale si mostra con una doppia fotocamera posteriore posizionata sul centrale della back cover.

pocophone

Xiaomi POCOPHONE riceve la certificazione FCC

Inoltre vengono fornite indicazioni in merito le dimensioni del device POCOPHONE che ha una diagonale di 163 m, lunghezza di 151 mm e larghezza di 76 mm. Non è chiaro se la nuova serie POCOPHONE appartenga o meno alla fascia entry level del mercato ma indubbiamente si concentrerà nell’utilizzo di un design diverso rispetto a quanto adottato dai modelli classici a cui Xiaomi ci ha abituato.  Non sono tante le informazioni rilasciate dalla certificazione FCC ma a giudicare le dimensioni, il nuovo POCOPHONE potrebbe essere equipaggiato con un display in 18:9, forse un 5,7 pollici ma anche un 6, a seconda delle ottimizzazioni delle cornici che l’azienda riserverà al terminale.

pocophone

Nel passato Xiaomi aveva già sperimentato il design della doppia camera posteriore posizionata centralmente alla scocca, infatti il Redmi Pro è stato uno dei primi dual camera dell’azienda anche se il successo non è mai arrivato. Ad ogni modo a questo link potrete approfondire i dati riguardanti la certificazione FCC, ma nel concludere lancio una piccola provocazione / pensiero: ha senso secondo voi che Xiaomi continui a voler far breccia in un mercato “snob”, come quello americano, e non incentivi quelli su cui  è approdato recentemente come il nostro?

Beh dite la vostra nei commenti qui in basso oppure vi invito ad iscriversi alla nostra pagina Facebook!!!

Vi aspettiamo sulla nostra pagina  Facebook dove potrete trovare il link a tutti i gruppi dedicati agli smartphone Xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo