T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lanciata la nuova versione della popolare pompa portatile: ecco la Xiaomi Portable Air Pump 2

Nel 2019, Xiaomi ha lanciato la prima Portable Air Pump, uno dei prodotti di maggiore successo del marchio, seguita poi dalla versione migliorata chiamata Xiaomi Portable Air Pump 1S nel 2021. Bene, oggi il produttore cinese ha lanciato la nuova generazione della pompa portatile con il nome di Xiaomi Portable Air Pump 2.

Lanciata la nuova versione della popolare pompa portatile: ecco la Xiaomi Portable Air Pump 2

Xiaomi Portable Air Pump 2

Andiamo quindi a vedere le principali differenze tra la Xiaomi Portable Air Pump e la Portable Air Pump 2. Secondo quanto rivelato dal marchio, sono stati ottimizzati alcuni dettagli, è stata migliorata la struttura interna, aumentata la velocità di gonfiaggio di circa il 25%, aggiunta una modalità scooter elettrico ed un nuovo adattatore per ugello a connessione rapida.

Nel dettaglio, grazie al nuovo motore magnetico ad alta potenza, la Xiaomi Portable Air Pump 2 può riempire uno pneumatico vuoto in 8 minuti e può gonfiare continuamente 10 pneumatici quando è completamente carico e può riempire due pneumatici vuoti uno dopo l’altro.

Xiaomi Portable Air Pump 2

La pompa di Xiaomi supporta l’impostazione del valore di pressione dell’aria desiderato o la selezione di una modalità preimpostata, gonfiaggio con un clic e si interromperà automaticamente al termine. Inoltre, grazie al sensore di pressione dell’aria e di un chip digitale, la precisione di rilevamento della pressione dello pneumatico può raggiungere ± 1 psi.

La Portable Air Pump 2 supporta un totale di sei modalità preimpostate: la modalità libera, la modalità bicicletta, la modalità moto, la modalità auto, la modalità scooter elettrico e la modalità palla. Le diverse modalità possono essere cambiate con un pulsante e l’intervallo di pressione dell’aria predefinito è limitato per evitare un gonfiaggio eccessivo.

Infine, la pompa portatile arriva con una batteria al litio integrata da 2000 mAh e utilizza un’interfaccia di ricarica di tipo USB Type-C. Il corpo pesa circa 490 grammi e ha una luce incorporata, comoda per utilizzarla anche al buio.

La Xiaomi Portable Air Pump 2 sarà venduta in Cina al prezzo di 199 yuan, sui 27 euro al cambio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo